Juve - Milan: finale Coppa Italia. 9 maggio 2018 ore 21. Tv.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
nemmeno io, per me credo perchè vincere per fortuna o perchè te la giochi alla pari o quasi, fa tutta la differenza del mondo

insomma dobbiamo vincere essendo superiori alla Juve. Sette anni che vince lo scudetto. Cinque anni che non arriviamo nelle prime 4. Meglio che la partita non la guardate. Anzi meglio se andate in vacanza per un po'. ve lo dico con affetto.

Reaction score
12,138
insomma dobbiamo vincere essendo superiori alla Juve. Sette anni che vince lo scudetto. Cinque anni che non arriviamo nelle prime 4. Meglio che la partita non la guardate. Anzi meglio se andate in vacanza per un po'. ve lo dico con affetto.

E io ti dico con affetto che non ha i capito una :vengo: di quello che intendiamo :)

Non pretendiamo nulla, semplicemente non siamo eccitati per arrivare ad una finale totalmente sfavoriti e dove, qualora vincessimo, sarebbe per colpo di fortuna.
Non sono cose che si decidono a tavolino, si parla di emozioni, se non sentiamo tensione significa che non la sentiamo, mica possiamo provarla sforzandoci.

Saremo comunque tutti domani di fronte alla tv a tifare, ovvio.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

ogni tanto sento "stanchezza" a fare la parte della Fiorentina o del Benevento, ma come sempre saremo tutti lì davanti a tifare

Reaction score
2,605
Come sempre temo di + la Ladrata che la Juve in se..
poi altro pericolo sono le giocate del singolo
xkè come gioco fanno pietà!

Reaction score
1
Ma un bel rigore inventato a favore del Milan, al 97esimo? Segnato da Bonucci decretando la nostra vittoria? Ce lo vedete? ? No eh??

Alto