Juve - Milan: finale Coppa Italia. 9 maggio 2018 ore 21. Tv.

Reaction score
517
sicuro che gattuso l'ha preparata bene e un cambio dell'ultimo minuto non so se ci giova.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,180
Ufficiali

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ufficiali

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Io tifai contro nella finale con Brocchi. Ho sofferto come un cane per quella decisione, e quando ci ripenso mi faccio un po' schifo.

Stasera tiferò doppio, triplo, anche per compensare quella mia azione.

Anche io tifai contro in quella finale, perchè sapevo che se avremmo vinto allora sarebbe rimasto ancora una volta Berlusconi con Brocchi in panchina. Oggi sono tesissimo invece, la sento molto questa partita.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Età media delle dua squadre?
Noi schieriamo la formazione milgiore a parte Biglia: Calabria Locatelli Cutrone, milanisti che ci faranno compagnia per tanti anni.
Che questo sia uno dei loro primi trofei!
:bandiera:

Alto