Juve - Milan: 6 settembre ore 20:45. Dove vederla.

Reaction score
26,191
Sì sì mi rendo conto. Ma anche essere dubbiosi dopo neanche 10 minuti mi sembra un po' prematuro...ho capito che aspettare non sia piacevole, ma ricordo che neanche Van Basten all'inizio sembrava chissà cosa. Poi si è visto col tempo chi fosse realmente...fermo restando che non mi aspetto di certo fenomeni come lui, ovviamente...

50 milioni.
Dovrebbe sniffarsi anche le linee del campo.
Idem quello che è costato 25 milioni in più.
Idem anche quello della juve pagato non so quanto.

Noi in serie A siamo specializzati nell'acquisto dei cessi sanitari.
Poi ci stupiamo quando in europa a qualunque itlaiana poggiano le palle in testa

Djici

Senior Member
Reaction score
13,586
A me non dispiace il milan. Vedo trame interessanti, seppur ancora acerbe.
100000 volte meglio dell'allegrismo ammuffito.

Moreira non capisco tutto questo scetticismo, ha grande capacità di corsa e in difesa si applica piu di leao.
Per me farà benissimo.
Oh addirittura si tira ancora in mezzo Leao per dire che uno che sta giocando quarto di centrocampo difenda meglio di Leao che giocava ala...
Come se dicessi che Gila difende meglio di di Modric... Che senso ha?

Comunque per ora sta facendo un primo tempo horror.
Ha sbagliato tutto il sbagliabile.
Certo che è difficile come prima partita con la nostra maglia.
Credo che stia soffrendo la tensione.
Non può essere così scarso.

Se si vuole vincere butterei chukwu dentro.

Ah comunque non avrei mai pensato di scriverlo ma Estupinan non è il peggiore in campo.
Per ora Rabiot male male male.
Così come Moreira.
Lascio tranquillo Saele GRamos e Musah.
Anche se non mi sono piaciuti neppure loro.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,851
Il problema è che da nessuno degli 11 in campo possiamo realisticamente aspettarci una giocata risolutiva, che sia un dribbling, un tiro da fuori, un calcio piazzato, un inserimento. Niente.
Siamo lenti pure in contropiede. Come fa a segnare questa squadra qua?

sottoli

Junior Member
Reaction score
1,062
Formazione iper difensiva, tutti incontristi o difensori tranne Ramos e forse Moreira...se nessuno salta l'uomo o fa l'ultimo passaggio come fai ad attaccare?
A meno che l'idea non è tenere lo 0-0 e poi mettere Cisse, Pulisic, chucku negli ultimi 30....

Djici

Senior Member
Reaction score
13,586
Ho visto gli xGoal... 0,03... Ma nemmeno il Benevento se gioca contro il Real Madrid finisce con uno score simile 🤣

Jino

Senior Member
Reaction score
10,840
Partita prevedibile, non mi aspettavo nulla di più.

Alla fine questa squadra nonostante 3 arrivi e oltre 100 mln dal mercato questo è, poca roba...

Sugli esterni non c'è nessuno che salta l'uomo, davanti non c'è una punta che gestisca una palla, in mediana non c'è fosforo... sempre quelli siamo.... e siccome dietro facciamo ridere il gol prima o poi si prende...

Alto