Juve - Milan: 6 aprile 2019 ore 18. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Musacchio fa sempre come minimo un errore a partita. È un giocatore mediocre, che mi auguro l'anno prossimo o venga ceduto oppure in panchina per far spazio a qualcuno di più forte.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non eccelle in nulla, ma è abbastanza completo considerando l' età.

Comunque, la nostra situazione attuale non dipende certo da Calabria, inutile parlarne per ore :)

Lo dirà il tempo se diventerà un buonissimo terzino o resterà normalissimo, non lo saprà nemmeno lui ancora.

non è colpa solo sua la situazione attuale ovvio. ma vedrai che questo fa la fine di paloschi, de sciglio e locatelli. e forse anche cutrone...mi dispiace perchè mi sta simpatico
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,895
Reaction score
23,097
[MENTION=2428]andreima[/MENTION] e [MENTION=4571]willcoyote85[/MENTION]

Adesso la finite qui, grazie.
 
Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
Fortuna che sul forum c'è il comando per ignorare certi utenti.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Chalanoglu comunque deve giocare lì in mezzo come ha fatto oggi. Basta sulla fascia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,892
Reaction score
4,558
Errore di MUsacchio o bravura di Dybala?

Io propendo per la seconda, Dybala da li cosa poteva fare? Tirare in porta! Musacchio cosa poteva fare? Andare a contrastare il tiro in scivolata... Dybala cosa ha fatto? Furbo com'è ha messo la gamba nella traiettoria della scivolata...perchè se avesse calciato in porta l'avrebbe tirata addosso a Musacchio...

Cosa per dire che non è stato bravo e scaltro a fare Piatek contro Rugani....

Poi ovviamente capita che Piatek come sabato scorso sia bravo a farlo e l'arbitro non dia rigore......... ma alla Juve tranquilli, nel dubbio glielo danno sempre.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,643
Non eccelle in nulla, ma è abbastanza completo considerando l' età.

Comunque, la nostra situazione attuale non dipende certo da Calabria, inutile parlarne per ore :)

Lo dirà il tempo se diventerà un buonissimo terzino o resterà normalissimo, non lo saprà nemmeno lui ancora.
Completo in mediocrità certamente. Non sa difendere, crossare, passare, dribblare. In cosa sarebbe completo? È un De Sciglio, né più né meno. E liberiamocene se arriva qualche folle a offrire cifre strane per questo qui.
 
Alto
head>