Juve - Milan: 6 aprile 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Hanno fatto 2 errori dai, stavano facendo una buona partita entrambi.

Non mi accanirei troppo, sono stati subito puniti. Non ci andrei troppo pesante.

Peccato che offensivamente siamo davvero sterili, l' unico modo che avevamo per vincere questa partita era di fare il secondo gol, e potevamo farlo, abbiamo fatto 30 ma come spesso non 31. Sono molto rammaricato.

no ma non è mica solo oggi, calabria non ha proprio il livello... musacchio è unpo' meglio ma per dire zapata è supoeriore. caldara sta marcendo in panchina...

robe da matti
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,243
Reaction score
2,750
finchè giochi con calabria e musacchio, eh si che di tempo per inserire caldara e conti ne ha avuto.... zapata poiè 3 spanne sopra ad entrambi

ma dai, musacchio ha salvato un gol fatto su betancur, riporta tutta gli episodi non solo quelli che ti fanno comodo per denigrare i nostri. Diciamo come stanno le cose, non fosse stato quell'episodio l'arbitro avrebbe trovato un altro modo per far vincere la juve, basta guardare l'ammonizione assurda sul turco, il rigore non dato sempre sul cross del turco e la trattenuta palese in area su casti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma dai, musacchio ha salvato un gol fatto su betancur, riporta tutta gli episodi non solo quelli che ti fanno comodo per denigrare i nostri. Diciamo come stanno le cose, non fosse stato quell'episodio l'arbitro avrebbe trovato un altro modo per far vincere la juve, basta guardare l'ammonizione assurda sul turco, il rigore non dato sempre sul cross del turco e la trattenuta palese in area su casti.

parlo in generale, la partita di oggi non l'ho neanche vista. sono 2 che han fatto una marea di errori quest'anno
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,416
Reaction score
10,311
no ma non è mica solo oggi, calabria non ha proprio il livello... musacchio è unpo' meglio ma per dire zapata è supoeriore. caldara sta marcendo in panchina...

robe da matti

E' sempre quella, il solito discorso: parliamo di GRANDE MILAN o del Milan di oggi?

Se tornassimo indietro di qualche anno, ti direi pure io che Calabria e Musacchio non sono abbastanza, ma ad oggi?

Calabria è un bambinello ancora, ed è molto meglio di tanti.. sai anche tu che i terzini non sono facilmente reperibili.

Musacchio fa quasi sempre il suo, senza esagerare, fa un lavoro medio/buono.

Ma aimè, questa è la nostra situazione, non è facile fare una grande squadra
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E' sempre quella, il solito discorso: parliamo di GRANDE MILAN o del Milan di oggi?

Se tornassimo indietro di qualche anno, ti direi pure io che Calabria e Musacchio non sono abbastanza, ma ad oggi?

Calabria è un bambinello ancora, ed è molto meglio di tanti.. sai anche tu che i terzini non sono facilmente reperibili.

Musacchio fa quasi sempre il suo, senza esagerare, fa un lavoro medio/buono.

Ma aimè, questa è la nostra situazione, non è facile fare una grande squadra

guarda io giocherei con zapata e musacchio terzino... calabria proprio non ce la fa. e non te lo dico per la partita di oggi ma in generale.

ha avuto un buon periodo, mi sono sforzato a farmelo piacere, ma no.... cosa ha calabria? corsa e basta. non è veloce, ne tecnico, ne fisico. zero colpo di testa. vale de sciglio
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,416
Reaction score
10,311
guarda io giocherei con zapata e musacchio terzino... calabria proprio non ce la fa. e non te lo dico per la partita di oggi ma in generale.

ha avuto un buon periodo, mi sono sforzato a farmelo piacere, ma no.... cosa ha calabria? corsa e basta. non è veloce, ne tecnico, ne fisico. zero colpo di testa. vale de sciglio

Non eccelle in nulla, ma è abbastanza completo considerando l' età.

Comunque, la nostra situazione attuale non dipende certo da Calabria, inutile parlarne per ore :)

Lo dirà il tempo se diventerà un buonissimo terzino o resterà normalissimo, non lo saprà nemmeno lui ancora.
 
Alto
head>