Juve - Milan: 6 aprile 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
12,139
Bravini noi. Peccato aver perso, di nuovo.

La Juve giocava abbastanza in ciabatte, noi abbiamo dato tutto.. spiace.

Comunque, il rigore non dato, è un qualcosa di incredibile (anche se non dovremmo piu' stupirci)

Il rigore su Dybala, purtroppo Musacchio si è fatto infinocchiare, quell' altro gli ha nettamente tagliato la strada,si vede benissimo dal replay, l' ha cercato e la trovato, il nostro difensore poco furbo.. quell' altro gobbo invece il solito faccia di c...

Ma credo che per regolamento fosse rigore.

Reaction score
14,301
In ogni caso tanti nostri giocatori hanno la personalità di un'ameba. Hanno la sconfitta nel sangue, bisogna cambiare registro anzi cambiare certi giocatori che ormai sono in loop continuo. E soprattutto prendere un tecnico che gli inculchi la mentalità vincente. Gattuso gli ha trasmesso la sua paura ormai è palese.

finchè giochi con calabria e musacchio, eh si che di tempo per inserire caldara e conti ne ha avuto.... zapata poiè 3 spanne sopra ad entrambi

Reaction score
2,945
Inizia a stancare il commento “la Juve ha giocato in ciabatte” ogni post partita di Milan Juve o Juve Milan che sia...penso seriamente che chi pensa queste cose non abbia mai giocato a calcio.
Subentrano agonismo, voglia di vincere, orgoglio....

Oggi il Milan ha giocato come avrebbe dovuto giocare il derby, e tante altre partite... lo stimolo probabilmente era la consapevolezza che con la Juventus perdi, quindi non avevano, appunto, nulla da perdere.

Vorrei questo approccio sempre e vorrei Baka sempre lì, con Biglia a tifarlo dalla panchina

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Inizia a stancare il commento “la Juve ha giocato in ciabatte” ogni post partita di Milan Juve o Juve Milan che sia...penso seriamente che chi pensa queste cose non abbia mai giocato a calcio.

Oggi il Milan ha giocato come avrebbe dovuto giocare il derby, e tante altre partite... lo stimolo probabilmente era la consapevolezza che con la Juventus perdi, quindi non avevano, appunto, nulla da perdere.

Vorrei questo approccio sempre e vorrei Baka sempre lì, con Biglia a tifarlo dalla panchina

Infatti Mandzukic e compagni a giudicare dal comportamento sembravano proprio in ciabatte sisì.
Dopo uno schifo del genere tocca anche leggere certe cose da tifosi milanisti. Roba da cavarsi gli occhi e buttarli bel cesso.

andreima

New member
Reaction score
7
Forse è proprio perché ho giocato 30 anni che vedo che noi provavano a fare quello che hanno fatto loro durante la partita ma non ci siamo riusciti tranne una volta loro hanno allungato il passo due volte e ci hanno distrutto,voi che avete giocato tanto dovreste accorgervi che ci lasciavano spazi da oratorio e non siamo r riuscito a tirare come s io deve..io ho visto i limiti questa sera non la grande prestazione ..

Reaction score
12,139

Capisco cosa intendi, anche a me generalmente queste cose danno fastidio.

Ma sono entrati con modulo e giocatori posizionati alla cavolo, senza alcuni titolari, e bada bene, non lo dico per togliere meriti al Milan.

Ma è evidente che noi abbiamo dato tutto (voglio sperare) mentre loro hanno iniziato a giocare solo quando era evidente che non eravamo una vittima sacrificale.

Sono comunque "contento" della prova, anche se è triste dirlo dopo una sconfitta. Sarebbe stato bello e possibile portare a casa anche i 3 punti.. peccato, peccato davvero.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
questa prestazione e questa sconfitta in quello stadio danno l'idea dell'impresa fatta dal Napoli di Sarri la scorsa stagione,vincere 1-0 lo scontro diretto per lo scudetto lì è stata un'impresa eccezionale.
chissà quando ricapiterà in serie a,perchè in champions ne hanno già fatte di figuracce a iosa negli anni.

Reaction score
12,139
finchè giochi con calabria e musacchio, eh si che di tempo per inserire caldara e conti ne ha avuto.... zapata poiè 3 spanne sopra ad entrambi

Hanno fatto 2 errori dai, stavano facendo una buona partita entrambi.

Non mi accanirei troppo, sono stati subito puniti. Non ci andrei troppo pesante.

Peccato che offensivamente siamo davvero sterili, l' unico modo che avevamo per vincere questa partita era di fare il secondo gol, e potevamo farlo, abbiamo fatto 30 ma come spesso non 31. Sono molto rammaricato.

andreima

New member
Reaction score
7
Capisco cosa intendi, anche a me generalmente queste cose danno fastidio.

Ma sono entrati con modulo e giocatori posizionati alla cavolo, senza alcuni titolari, e bada bene, non lo dico per togliere meriti al Milan.

Ma è evidente che noi abbiamo dato tutto (voglio sperare) mentre loro hanno iniziato a giocare solo quando era evidente che non eravamo una vittima sacrificale.

Sono comunque "contento" della prova, anche se è triste dirlo dopo una sconfitta. Sarebbe stato bello e possibile portare a casa anche i 3 punti.. peccato, peccato davvero.

Infatti,si sono messo le scarpe e ci hanno asfaltato,comunque non è questa la partita da vincere e quella dopo

Alto