Juve - Milan: 23 dicembre 2016 ore 17:30. Tv...dove vederla.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Comunque la Juve per la squadra che ha gioca veramente malissimo.
Peccato che oltre a loro in Serie A ci sia il nulla cosmico, avessimo fatto un mercato decente quest'estate potevamo pensare pure a qualcosa di più che al semplice piazzamento in CL.

Nonostante questa sera, rimango sempre dell'idea che l'EL sia un traguardo complicato da raggiungere senza ricambi.

Allegri non sa proprio utilizzare tutti quei piedi buoni che ha : Higuain, Dybala, Pjaca, Alex Sandro, Pjancic, Cuadrado...
Li avesse Montella sarebbe una cosa completamente diversa.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Ci sono oltre 4000 persone collegate al Forum. E parliamo di una Supercoppa Italiana.

La gente si era disamorata di questa squadra. Non ne poteva davvero più.

E' ora di tornare a vincere. Ma a vincere veramente!

Merito di Montella, ha creato un gruppo stupendo che sta andando oltre i loro limiti.

Fantastico, quoto [MENTION=152]Gekyn[/MENTION]. Questa squadra mi ha fatto reinnamorare al di là della vittoria.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Allegri non sa proprio utilizzare tutti quei piedi buoni che ha : Higuain, Dybala, Pjaca, Alex Sandro, Pjancic, Cuadrado...

Che spreco certa qualità in mano ad Allegri. Cosa si apprezza di più di questa Juve? Il pressing e la compattezza. Ho detto tutto.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
mamma mia ragazzi, da quant'è che non provavamo emozioni così ? io alla fine e alla premiazione ho trattenuto a stento le lacrime, e il tutto per una supercoppa italiana....:) immaginatevi se tornassimo a vincere scudi e champions :rolleyes:

è un momento bellissimo, sono felicissima, buon natale a tutti e forza milan sempre :bandiera:

Reaction score
5,499
Quoto tutti quelli che l'hanno scritto: questa squadra sa lottare ed è la cosa che più ci piace dopo anni di mozzarelle in campo. E bravissimo a Montella: tutto merito suo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ragazzi il regalo di Natale PIU' BELLO di sempreeee..
Sono stremato e senza voce, ho visto la partita a casa di amici juventini e al goal di Pasalic mi sono tuffato a terra con le convulsioni!!
Grazie ragazzi, era davvero tanto, TROPPO TEMPO che non godevo così tanto. Potremo anche arrivare quinti o sesti ma metterla nel di dietro a quell'ignorante di Allegri e a quei presuntuosi dei gobbi per due volte nel giro di pochi giorni NON HA UN NESSUN CASPIO DI PREZZO!! :bandiera::bandiera:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Mi mancheranno davvero tanto..... Ma tanto.
Le esultanze di zio fester adriano sono come la Mastercard.
Non hanno prezzo:fester:

K

kolao95

Guest
C'è un video bellissimo su Twitter in cui si vede da dietro alla porta Donnarumma esultare scivolando davanti a Buffon e tutti corrono ad abbracciarlo. Fantastico.. Se lo mettono su Youtube lo posto.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12

Alex Sandro e Cuadrado sono i giocatori che più invidio alla Juve.
Cmq si,Allegri è un mediocre.

Alto