Juve - Milan: 23 dicembre 2016 ore 17:30. Tv...dove vederla.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Ci sono oltre 4000 persone collegate al Forum. E parliamo di una Supercoppa Italiana.

La gente si era disamorata di questa squadra. Non ne poteva davvero più.

E' ora di tornare a vincere. Ma a vincere veramente!

Ce ne sta tanta di gente che ha voglia di rivivere momenti come il goal di Inzaghi contro l'Ajax o i brividi e coliche renali per l'attesa di un derby europeo,ma persone come Galliani e Berlusconi ci hanno portato via anche la voglia di sognare in questi anni,speriamo che sia il preludio ad un cambiamento.

Symon

New member
Reaction score
10
Riguardavo i rigori...
Marchisio ha tirato un rigore strepitoso...Addirittura si è infilata nella parte alta della rete!!!
Anche Khedira...gran rigore.
Lapadula ha imparato a ciabattare da Niang...stesso schifo di rigore ad un metro da Buffon...
Kucka dopo aver visto le bordate ai rigori con la sua Slovacchia mi aspettavo una cannonata...e così è stato
Pasalic e Jack perfetti....

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Dire che godo copiosamente sarebbe poco.. non avevo chissà che aspettative ma cavoli.. che fame questa sera, che partita!! Hanno giocato sempre senza cedere mai nulla e alla fine se l'hanno vinta, meritatamente. Complimenti a tutti, GRAZIE RAGAZZI!!

Reaction score
1,810
E' solo una Supercoppa italiana ma sono tremendamente felice! Quanto tempo che non si vinceva qualcosa e finalmente, era ora!

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Un GRAZIE a questi ragazzi che hanno lottato come leoni e all'allenatore che sta facendo benissim oltre ogni più rosea previsione. Si vede che non siamo abituati a queste partite. Ma è proprio per questo che siamo così contenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,141
State mandando giù tutto il server, e vi assicuro che NON è facile farlo!

State buoni!

Black

Bannato
Reaction score
58
solo ora riesco a collegarmi. Grandissima vittoria ragazzi, che soddisfazione! grandi tutti. Non ci posso credere! passeremo tutti uno splendido natale

ghettoprollo

Junior Member
Reaction score
4
Che felicità ragazzi! Vincere così, contro quei cosi arroganti, con ferocia e giocando anche in maniera piacevole mi dà un'immensa soddisfazione. Serata perfetta, resa ancora più dolce dalla convinzione che questa sarà una data da imprimersi nella memoria: non importa dovessimo anche perdere la prossima di campionato, questo gruppo oggi ha avuto il suo battesimo. Sono questi gli eventi che creano legami forti e plasmeranno il Milan del futuro, che possono far scattare la scintilla di chi si era un po' perso (Bertolacci) o consacrare chi stava cercando di emergere (Gigio, Romagna e Suso su tutti). Paletta mi gasa, possiede cattiveria e carattere da spartano. Pasalic potrebbe davvero ingranare. Bonaventura non lo commento neanche.
L'unico che vedo un po' a parte è Bacca, Montolivo lo considero già nel cestino dell'umido. Devono solo passare a ritirarlo.

Da questi ragazzi possiamo davvero ripartire, sono convinto che iniettando in squadra giocatori decisivi, torneremo a giocarci i trofei che ci competono, da GRANDE SQUADRA QUALE È IL MILAN! Scusate il maiuscolo, quella frase fate conto l'abbia urlata.

Vincere aiuta a vincere.

FORZA MILAN

S T B

New member
Reaction score
4
con le dovute proporzioni mi sembrava la sera del maggio 2003. Prima vittoria di un gruppo, anche se allora era pieno di campioni affermati. Dopo il gol di chiellini pensavo sarebbe stata una vittoria facile della juve, poi dal pareggio di Jack è stato ottimo Milan e nel secondo tempo meritavamo di vincerla. Mi ha schifato il pipita con il suo tuffo e tutti a chiedere il rigore dopo, ma è stato anche più bello vincere. Continuiamo così!!

Reaction score
39
Grande felicità
Fatemi dire solo una cosa su Abate: tante volte mi ha fatto smadonnare, non è Cafu o Tassotti (e neanche Anquilletti), ma quello che può lo dà tutto. Molti non saranno d'accordo ma è stato un degno capitano
(E' la terza volta che vedo i nostri vincere ai rigori contro la Juve: la prima nel 1973 Coppa Italia dopo la fatal Verona)

Alto