Juve - Milan: 23 dicembre 2016 ore 17:30. Tv...dove vederla.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,600
Mi piange il cuore sapere che questa squadra non verrà rinforzata a gennaio. Potevamo ambire già da subito a grandi traguardi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Comunque la Juve per la squadra che ha gioca veramente malissimo.
Peccato che oltre a loro in Serie A ci sia il nulla cosmico, avessimo fatto un mercato decente quest'estate potevamo pensare pure a qualcosa di più che al semplice piazzamento in CL.

Nonostante questa sera, rimango sempre dell'idea che l'EL sia un traguardo complicato da raggiungere senza ricambi.

sballotello

New member
Reaction score
19
Complimenti a montella ed ai ragazzi. Fossi in Vincenzo approfitterei della pausa natalizia per capire se nel vivaio è possibile promuovere un paio di giocatori dato che il mercato sarà il solito squallore

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,305
Abbiamo giocato una grande partita e per lunghi tratti della gara siamo stati superiori agli avversari. Vittoria meritata. Complimenti alla squadra e a Montella, che è riuscito a rendere decente una squadra mediocre.

Reaction score
2,436
Che bello vincere!

Mi sono rotto le palle di impostare la stagione per arrivare terzi o sesti.

Spero prendano sul serio la coppa Italia e l'anno prossimo l'Europa League. Io voglio vedere finali come questa ancora e ancora.

Che gioia! Mia moglie scandalizzata perché a cinquant'anni mi butto per terra urlando al rigore di Pasalic. Visto che erano passati tanti anni dall'ultima volta pensava fossi maturato.
Ma il Milan non passa mai!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,191
Che bello vincere!

Mi sono rotto le palle di impostare la stagione per arrivare terzi o sesti.

Spero prendano sul serio la coppa Italia e l'anno prossimo l'Europa League. Io voglio vedere finali come questa ancora e ancora.

Che gioia! Mia moglie scandalizzata perché a cinquant'anni mi butto per terra urlando al rigore di Pasalic. Visto che erano passati tanti anni dall'ultima volta pensava fossi maturato.
Ma il Milan non passa mai!

Già!

Che bello TORNARE a vincere!

Era una sensazione che mancava da troppo tempo!

Alto