Juve - Milan: 18 gennaio ore 18. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Le presenza in campo contano. Ma li hai visti Theo e Leao?
Si li ho visti.
E tu pensi che solo mettendo Pulisic di colpo Reijnders non sbaglia più un passaggio?

Ho scritto Reijnders non certo perché è stato il peggiore ma perché è teoricamente quello di maggiore tasso tecnico.

Stessa cosa per Leao, abraham, Musah, fofana, royal, Theo, Bennacer.

La partita e stata persa forse mentalmente forse tatticamente ma SICURAMENTE l'abbiamo persa anche e soprattutto tecnicamente.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Ma no manca la cattiveria sotto porta, dobbiamo tirare 1000 volte ogni volta per fare gol. Più manca il peso politico, mai a favore e sempre a sfavore c’è qualcosa che non quadra.
ma non arriviamo proprio al tiro perché abbiamo proprio difficoltà tecnica nelle trame. Se non c'è Leao che salta l uomo crea superiorità e mette dentro non facciamo nulla

Reaction score
3,711
Non esageriamo adesso, solo per il gusto di criticare ciò che è nuovo. Se continua come oggi, magari a giugno, con un numero di partite equivalenti, si potrà dire, per carità...
Oggi è TUTTO da vomito.

Ma quello che abbiamo visto con Fonsega in un girone intero è equiparabile alle peggio cose di Giampollo, Terim, Inzaghi e Tabarez.
è il contrario...in genere si tende ad esaltare tutto quello che è nuovo

accade sempre...per Conceicao ho letto gli stessi identici commenti letti nelle prime settimane di gattuso...andare a vedere per credere

Alto