Juve - Milan: 18 gennaio ore 18. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,287
si sono viste cose peggiori di con Fonseca,e non era facile.

Non esageriamo adesso, solo per il gusto di criticare ciò che è nuovo. Se continua come oggi, magari a giugno, con un numero di partite equivalenti, si potrà dire, per carità...
Oggi è TUTTO da vomito.

Ma quello che abbiamo visto con Fonsega in un girone intero è equiparabile alle peggio cose di Giampollo, Terim, Inzaghi e Tabarez.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,742
Infatti. Sempre fatto ridere questa cosa. Mi si diceva che Conceicao aveva rivoluzionato tatticamente la squadra in mezza giornata ahah. Che adesso é una squadra bella con principi chiari e che dice cose giuste e sante in conferenza.

La verità è che abbiamo avuto la solita sbornia da cambio allenatore, dove tutti volevano dimostrare di essere cambiati, ma in realtà la squadra é questa e la proposta sta diventando molto preoccupante, più di prima per quanto mi riguarda.
Ma bastava ragionare con calma.
Il cancro è la dirigenza. E sopra di loro la proprietà.
Possiamo cambiare tutti gli allenatori del mondo. Fino a quando non se ne andranno RedBird e Elliott il Milan è morto.

Io tiferò contro fino a quando non se ne andranno.
E lo faccio per il bene del Milan.

Reaction score
12,529
siamo una squadra tecnicamente scarsa, ci mancano proprio le basi tecniche. Questo succede perché a 20 milioni di budget compri mezzi giocatori.
Ma figuriamoci , abbiamo dei mezzi uomini.

Giochiamo contro delle mezze seghe come blasone.
Thuram, Weah, Gatti eccetera.

Noi giriamo col miglior portiere del mondo, il miglior terzino del mondo, il miglior attaccante del mondo

E bla bla bla

Tutti forti, ma solo sulla carta e quando devono firmare il contrattone.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,495
scontato...una volta ha tirato diretto e ha fatto goal, ma sarà un caso e quindi avanti con il tocchetto

Alto