Juve - Milan: 18 gennaio ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
9,447
Non esageriamo adesso, solo per il gusto di criticare ciò che è nuovo. Se continua come oggi, magari a giugno, con un numero di partite equivalenti, si potrà dire, per carità...
Oggi è TUTTO da vomito.

Ma quello che abbiamo visto con Fonsega in un girone intero è equiparabile alle peggio cose di Giampollo, Terim, Inzaghi e Tabarez.
Non ci dobbiamo fermare sulla presentazione di stasera ma sui concetti. Se quelli sono sbagliati. Non vai lontano.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,922
Non posso valutare Coinceicao perché è arrivato in corsa è ha davvero pochissimi giocatori idonei con il suo gioco, si vede che cerca di adattarsi con quello che ha che è davvero poca roba.

Purtroppo però non potremo mai sapere cosa sarebbe stato il prossimo anno visto che non rimarrà.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Che scarso. Brutto e scarso.

Lascio il fisico.

Concordo che non è forte.
Ma quanti palloni ha potuto giocare?
Siamo stati disastrosi a centrocampo.
Dare la colpa ad Abraham mi sembra molto riduttivo...
E il meno colpevole tra i colpevoli.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,152
è il contrario...in genere si tende ad esaltare tutto quello che è nuovo

accade sempre...per Conceicao ho letto gli stessi identici commenti letti nelle prime settimane di gattuso...andare a vedere per credere

Vanno male tutti gli eccessi. Fermo restando che come uomo di sport e di campo per me è meglio Conceicao anche con 100 sconfitte, per il lato tecnico e risultati invece si giudicherà.

Da quando sono qui, oltre all'esaltazione, ho assistito sempre anche al classico momento di revisionismo. Ad un certo punto si tende a rimpiangere gli schifi di allenatori precedenti, a parità di rosa e problemi irrisolti dalla società. E' successo con Pioli-Fonseca, addirittura successe con Brocchi e tanti altri.

L'atteggiamento giusto secondo me non è rimpiangere o rivalutare gli schifi precedenti, ma PRETENDERE un cambiamento di gestione ai piani alti.

Reaction score
9,447
La prima partita contro la Juve passi (e anche li mi si diceva che avevamo giocato bene, a me faceva vomitare). Contro l’Inter eravamo sotto di due goal, goal presi in modo tragico se si vuole commentare. Era la seconda e passiamo anche questa. Vinta poi meritatamente.

Da li in poi é stato un disastro su tutti i fronti. In totale forse 45 fatti bene.

Do ancora tempo eh, figuriamoci. Non boccio ancora il mister, perché io i difetti di questa squadra li vedo benissimo come li vedevo prima a differenza di molti ahimè.
Guarda hai ragione, ma i nostri concetti sono anticalcio. Neanche i calci d'angolo sappiamo battere più. Il problema sta in un po' e un po

Alto