Juve- Milan: 12 giugno 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Reaction score
1,707
Sono di Monza e bazzico milano da una vita intera. Ho amici interisti (tanti) e gobbi (anche di piu).

rivalità e sfottò verso i primi, schifo verso i secondi. Non siamo mai stati derubati dai primi, li abbiamo perculati (giustamente), li abbiamo schiacciati (6-0), li abbiamo visti crederci e poi piangere (derby di champions). Il triplete lo hanno vinto, che piaccia o meno è il loro unico vanto ed è giusto che ne vadano fieri, come io vado fiero della patch delle 7 champions

preferire lo squallore gobbo lo ritengo veramente imbarazzante. Gli agnelli, nedved, il gol di muntari, sbruffon... ma per piacere... poi vabeh potessero implodere entrambe metterei la firma ahah

Concordo al 100 %: potessi sbarazzarmi di entrambe, lo farei volentieri. Dovendo scegliere, invece, cancellerei la Juve, con tutto lo schifo che rappresenta.

Reaction score
3,637
Il 0-0 é un risultato che fa capire benissimo come sia questa squadra.

In una partita dove devi segnare per forza e non importa molto se la Juve segna un gol (alla fine dei conti), non si puo finire sul 0-0. Puoi perdere 0-1 o 0-2 ma almeno c'hai provato correndo rischi. Il 0-0 senta emozioni é il specchio perfetto. Il risultato piu ignobile possibile.

Metti

New member
Reaction score
3
Praticamente simpatizzi per l’Inter ... buono buono.

A me fanno ****** entrambe ma se dovessi scegliere farei estinguere prima i ****azzurri e poi i gobbi...

se sperare che la mafia venga estinta significa simpatizzare per l'inter, allora accetto pure. Perlomeno perdo per demeriti miei. Se non te ne fossi accorto, siamo stati nuovamente depredati di una finale che - al netto dei 180' - ci spettava di diritto

peace and love

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
La sensazione è che si potesse passare, gestione di pioli pessima. Assurdo togliere Bonaventura che era il migliore in campo

A conti fatti è decisivo il furto dell'andata

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Amministratore di condominio subito al lavoro per sabotare il rinnovo di Kjaer, troppo pericoloso tenerlo in squadra, dobbiamo essere più perforabili.

Alto