Juve- Milan: 12 giugno 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Metti

New member
Reaction score
3
Triplete e mai stati in B, bastano e avanzano per, personalmente,
rimarcare ciò che la mia istruzione calcistica mi ha insegnato,
l’Inter è la peggior ***** del mondo calcio.

E non vuol dire accettare di essere inchiappettati, come scrivi tu.

Sei di Milano?

Sono di Monza e bazzico milano da una vita intera. Ho amici interisti (tanti) e gobbi (anche di piu).

rivalità e sfottò verso i primi, schifo verso i secondi. Non siamo mai stati derubati dai primi, li abbiamo perculati (giustamente), li abbiamo schiacciati (6-0), li abbiamo visti crederci e poi piangere (derby di champions). Il triplete lo hanno vinto, che piaccia o meno è il loro unico vanto ed è giusto che ne vadano fieri, come io vado fiero della patch delle 7 champions

preferire lo squallore gobbo lo ritengo veramente imbarazzante. Gli agnelli, nedved, il gol di muntari, sbruffon... ma per piacere... poi vabeh potessero implodere entrambe metterei la firma ahah

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono di Monza e bazzico milano da una vita intera. Ho amici interisti (tanti) e gobbi (anche di piu).

rivalità e sfottò verso i primi, schifo verso i secondi. Non siamo mai stati derubati dai primi, li abbiamo perculati (giustamente), li abbiamo schiacciati (6-0), li abbiamo visti crederci e poi piangere (derby di champions). Il triplete lo hanno vinto, che piaccia o meno è il loro unico vanto ed è giusto che ne vadano fieri, come io vado fiero della patch delle 7 champions

preferire lo squallore gobbo lo ritengo veramente imbarazzante. Gli agnelli, nedved, il gol di muntari, sbruffon... ma per piacere... poi vabeh potessero implodere entrambe metterei la firma ahah

Da milanese milanista (anche se vivo a Mantova dal 2001, avevo 34 anni) ti quoto al 2000%. Sempre pensata così.

Metti

New member
Reaction score
3
Esatto, la juve giochicchia un po' non so come sarebbe andata in caso contrario però.
Leaon intanto entrato in campo as usual passeggiando, altri 30 mln buttati.

partiamo dall'1-0 nostro con theo hernandez e castillejo... parleremmo di un'altra partita...

Reaction score
3,639
Tornato a casa dopo cena ho deciso per qualche motivo inspiegabile di guardare gli ultimi ca. 25 minuti su DAZN.

Oggi disdico DAZN, non ha senso seguire questo scempio senza Ibra. Specialmente prossima stagione in mano al fenomeno Gazidis.

Alto