Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve - Milan: 10 novembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming
La velocità della partita ci sta spingendo a velocizzare l'azione, con pochi passaggi siamo già nei paraggi dell'area, avanti così anche se non è la prima volta che facciamo bene il primo tempo per poi crollare
Buonissimo Milan, contro una Juve molle e stanca.
Stava scritto forse anche questo, come stava scritto che di 3 o 4 palle gol ovviamente non ne entrasse nessuna.
Altrettanto ovviamente ora metton dentro Dybala e qualche elemento fresco e pimpante e ne prendiamo dai 2 ai 3.
Interessante la statistica che han detto su Sky che nella prima mezz'ora siamo tra le migliori difese del campionato, infatti poi puntualmente scoppiamo e regaliamo.
Con un centravanti di altro spessore (quel colpo di testa fuori di 4 metri grida allo scandalo) potevamo pure essere sopra, ma non mi illudo la Juve gioca mostruosamente in ciabatte,secondo tempo sarà tutta altra musica.
Bella prestazione di tutti per ora tranne dei tre davanti che sono nulli.. ma ci può stare. Giocassimo di rimessa tutte le partite, probabilmente avremmo qualche punto in più.
Aggiungo anche grazie a Sarri ed al suo trequartista.. abbiamo attaccato Giamburrasca per SUSO dietro le punte ma vogliamo parlare di Sarri? Bernardeschi? Il trequartista è roba da ban ma chi diamine usa ancora quel modulo preistorico.
Il degrado cosmico quando ti capita un attaccante che sbaglia le palle nitide, quando va 1 vs 1 tira in porta senza angolo, non cerca mai il fallo, il rigore, la finta, assurdo.
Abbiamo un polacco senza palle, forse l'unico della storia.
Solita partita allo stadium. Noi giochiamo bene, loro sonnecchiano, alla fine vincono loro. Ma il problema non è certo perdere queste partite.
La sensazione che diamo ogni volta che attacchiamo comunque è sempre quella di essere del tutto innocui. Non c'è nessuno da cui potersi aspettare la giocata decisiva.