Juve - Milan: 10 novembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ah i gialli dati al Milan li danno solo allo Juve stadium.
Bennacer si trattiene appena appena con Higuain che si lascia palesemente andare.

Didaco

Member
Reaction score
264
Le due ammonizioni dei nostri centrocampisti dell'Empoli mi preoccupano abbastanza, visto che sono loro che dovrebbero occuparsi di fare filtro.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Assolutamente non cambierei chala per leao ma piontek...se leao entra svogliato sono ***** ...cmq bel primo tempo ottimo tho paqueta bennassere e ktunic al posto di ferro da stiro kessie

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Solita partita allo stadium. Noi giochiamo bene, loro sonnecchiano, alla fine vincono loro. Ma il problema non è certo perdere queste partite.
La sensazione che diamo ogni volta che attacchiamo comunque è sempre quella di essere del tutto innocui. Non c'è nessuno da cui potersi aspettare la giocata decisiva.

Bè se PIatek butta in porta quel colpo di testa e se Shezny non fa quella paratona su PAquetà...però concordo che alla fine vincono loro, anche perchè ora iniziano a giocare.

Piatek mi ricorda la maledizione del 9, perchè non è possibile che sia pure peggio di Matri o Destro, e che persino Higuain abbia reso un 40% in meno del suo potenziale, da noi.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Buon Milan dai. Ho imprecato per i 2 cross buttati da conti.. ma stiamo giocando a calcio, complimenti a Pioli.
Giallo a krunic in europa manco sarebbe fallo, il giallo al benna, molto fiscale, dovuto ad errore di romagnoli.

Reaction score
2,947
Il nostro problema non è il primo tempo.
Inoltre loro hanno una panchina pazzesca...

Alto