Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve - Milan: 10 novembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming
Assolutamente non cambierei chala per leao ma piontek...se leao entra svogliato sono ***** ...cmq bel primo tempo ottimo tho paqueta bennassere e ktunic al posto di ferro da stiro kessie
Ma sì, infatti non la guardo.
In qualche modo usciremo sconfitti, o caliamo e loro trovano il guizzo vincente oppure ci penserà l'arbitro. Non ha alcun senso guardarla.
Solita partita allo stadium. Noi giochiamo bene, loro sonnecchiano, alla fine vincono loro. Ma il problema non è certo perdere queste partite.
La sensazione che diamo ogni volta che attacchiamo comunque è sempre quella di essere del tutto innocui. Non c'è nessuno da cui potersi aspettare la giocata decisiva.
Bè se PIatek butta in porta quel colpo di testa e se Shezny non fa quella paratona su PAquetà...però concordo che alla fine vincono loro, anche perchè ora iniziano a giocare.
Piatek mi ricorda la maledizione del 9, perchè non è possibile che sia pure peggio di Matri o Destro, e che persino Higuain abbia reso un 40% in meno del suo potenziale, da noi.
Buon Milan dai. Ho imprecato per i 2 cross buttati da conti.. ma stiamo giocando a calcio, complimenti a Pioli.
Giallo a krunic in europa manco sarebbe fallo, il giallo al benna, molto fiscale, dovuto ad errore di romagnoli.