Juve - Milan: 10 novembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming

overlord

Member
Reaction score
337
Spero solo che non andremo a Torino per battere un ulteriore, ennesimo record negativo.
Per esempio.....sapete la peggior sconfitta subita? Ecco, quando avete trovato la risposta possiamo stare pronti ad aggiornare gli almanacchi.

Didaco

Member
Reaction score
264
Se andiamo con l'assetto difensivo che abbiamo tenuto contro la Lazio, ci asfaltano.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,601
In 40 anni non credo di essermi mai perso un Milan Juve.Quest'anno non la vedrò.Che siano tutti maledetti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Le formazioni di Juve e Milan da Sky

Arbitro Maresca, al VAR Mazzoleni.

formjuv.png

Reaction score
2,945
Come ci siamo ridotti,
a farcela nelle mutande nella settimana di attesa di Juve-Milan.

Una volta queste attese ci piacevano, ci davano la carica, certo il risultato a Torino era sempre una tripla,
questa volta invece abbiamo paura della goleada, di una figura a livello mondiale,
di veder frantumata definitivamente quel briciolo di speranza che abbiamo nei confronti del futuro, pensando che non possa andare sempre così male.

I tifosi della Juve sono li che non aspettano altro, di triturarci ed esultarci in faccia, di umiliarci.
Perché è questa la parola giusta, quella che ci fa paura,
l'umiliazione.

Vorrei tanto che i giocatori avessero la metà dell'orgoglio che abbiamo noi,
la metà.
Personalmente sputerei sangue domenica sera, pur di evitare l'umiliazione per i milioni di tifosi che sperano in me,
il cui umore dipende dal risultato della partita, cosa che di riflesso dipende da me.
Sputerei sangue per non subire io in prima persona l'umiliazione, siamo 11 esseri umani contro 11 esseri umani. Tutto qui.
Darei tutto per regalare a questi benedetti tifosi, in questo anni di *****, una gioia, una soddisfazione, una fiammella.
Spero con tutto me stesso che trovino le motivazioni dentro di loro,
anche se credo che queste motivazioni solo i milanisti le possono avere, non giocatori che non hanno ben presente cosa vuol dire essere al Milan.

Reaction score
34,664
Come ci siamo ridotti,
a farcela nelle mutande nella settimana di attesa di Juve-Milan.

Una volta queste attese ci piacevano, ci davano la carica, certo il risultato a Torino era sempre una tripla,
questa volta invece abbiamo paura della goleada, di una figura a livello mondiale,
di veder frantumata definitivamente quel briciolo di speranza che abbiamo nei confronti del futuro, pensando che non possa andare sempre così male.

I tifosi della Juve sono li che non aspettano altro, di triturarci ed esultarci in faccia, di umiliarci.
Perché è questa la parola giusta, quella che ci fa paura,
l'umiliazione.

Vorrei tanto che i giocatori avessero la metà dell'orgoglio che abbiamo noi,
la metà.
Personalmente sputerei sangue domenica sera, pur di evitare l'umiliazione per i milioni di tifosi che sperano in me,
il cui umore dipende dal risultato della partita, cosa che di riflesso dipende da me.
Sputerei sangue per non subire io in prima persona l'umiliazione, siamo 11 esseri umani contro 11 esseri umani. Tutto qui.
Darei tutto per regalare a questi benedetti tifosi, in questo anni di *****, una gioia, una soddisfazione, una fiammella.
Spero con tutto me stesso che trovino le motivazioni dentro di loro,
anche se credo che queste motivazioni solo i milanisti le possono avere, non giocatori che non hanno ben presente cosa vuol dire essere al Milan.

Hai centrato alla perfezione il nostro stato d'animo attuale.
Io francamente non ho paura della sconfitta o dell'umiliazione, ciò che mi infastidisce più di ogni altra cosa è l'impossibilità a giocarcela.
Siamo proprio inadeguati a certi livelli.
Quello che dici circa la cattiveria, la grinta , la determinazione è vero ma credo che questa squadra non riesca tirare fuori tutto ciò per due motivi :
-uno perchè questa maglia e questa dimensione pesano. Il milan piaccia o non piaccia resta una grande squadra e i ragazzi alle prime difficoltà è più probabile che crollino per il peso delle aspettative e non che tirino fuori le unghie.
Certe partite il milan le gioca ancora da milan, e questa forse è una condanna.
-due perchè la rosa è costruita per giocare. Piena di gente di talento ma mezzi giocatori all'atto pratico, inadeguati in troppi sotto un punto di vista muscolare , caratteriale, agonistico.
Forse la guerra la potremmo fare con kessie o theo ma con suso, biglia, calha, paquetà..... che razza di guerra vuoi che facciamo??

Andando indietro coi ricordi la più grande gioia che ricordo nel recente passato è la vittoria di doha a ridosso delle vacanze natalizie o la vittoria nel derby di coppa italia con gol di cutrone.
Ricordo pure con affetto milan-juve 1-0 con gol di locatelli.
Pensa tu come sono messo male.

Reaction score
2,945
Hai centrato alla perfezione il nostro stato d'animo attuale.
Io francamente non ho paura della sconfitta o dell'umiliazione, ciò che mi infastidisce più di ogni altra cosa è l'impossibilità a giocarcela.
Siamo proprio inadeguati a certi livelli.
Quello che dici circa la cattiveria, la grinta , la determinazione è vero ma credo che questa squadra non riesca tirare fuori tutto ciò per due motivi :
-uno perchè questa maglia e questa dimensione pesano. Il milan piaccia o non piaccia resta una grande squadra e i ragazzi alle prime difficoltà è più probabile che crollino per il peso delle aspettative e non che tirino fuori le unghie.
Certe partite il milan le gioca ancora da milan, e questa forse è una condanna.
-due perchè la rosa è costruita per giocare. Piena di gente di talento ma mezzi giocatori all'atto pratico, inadeguati in troppi sotto un punto di vista muscolare , caratteriale, agonistico.
Forse la guerra la potremmo fare con kessie o theo ma con suso, biglia, calha, paquetà..... che razza di guerra vuoi che facciamo??

Andando indietro coi ricordi la più grande gioia che ricordo nel recente passato è la vittoria di doha a ridosso delle vacanze natalizie o la vittoria nel derby di coppa italia con gol di cutrone.
Ricordo pure con affetto milan-juve 1-0 con gol di locatelli.
Pensa tu come sono messo male.

Sì, è vero.
Sono i ricordi recenti più belli.

Quando intendo sputare sangue,
non intendo andare in campo come 11 Gattuso,
ma sputare sangue combattendo su ogni palla e dando il massimo per quelle che sono le caratteristiche di ogni giocatori,
andare oltre i propri limiti fisici e mentali.

Reaction score
34,664
Sì, è vero.
Sono i ricordi recenti più belli.

Quando intendo sputare sangue,
non intendo andare in campo come 11 Gattuso,
ma sputare sangue combattendo su ogni palla e dando il massimo per quelle che sono le caratteristiche di ogni giocatori,
andare oltre i propri limiti fisici e mentali.

Questo andrebbe fatto a tutti i livelli deponendo il fioretto e impugnando la sciabola.
Ma questa strada la deve indicare la dirigenza innanzitutto, poi la prosegue il mister che inculca la filosofia ai giocatori anche con delle scelte forti ma impopolari.
Maldini e Boban ancora pensano al bel giuoco.
Come vedi mancano i presupposti.
Dirai tu, ' e non si può giocare bene e lottare??', domanda legittima.
A mio parere no, non se butti in campo calha, biglia, suso , paquetà tutti assieme.
Rosa condannata a giocare e destinata a perdere, sia con la sciabola che col fioretto.
Forse con qualche '''campione''' in meno e qualche lottatore in più in campo magari ce la potremmo giocare su un altro terreno.

Alto