Juve - Milan: 10 marzo 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,793
Ce ne sono anche qui tra noi.

Comunque dopo stasera non vivere per vederli morire è un peccato mortale. Avrei finito in 8 per rompere 3 crociati a caso a quei maiali.

Concordo, fossi stato in campo mi avrebbero radiato sicuramente.
Lo stesso Montella è stato perfetto ed intelligente nelle dichiarazioni, io ne avrei dette di ogni (sbagliando perché ancora ci sono altre partite da giocare).
Purtroppo con questi schifosi è impossibile trattenersi.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
tra la delusione e le chiacchiere non abbiamo detto una cosa: senza Abate, Locatelli, Kucka, Bonaventura e Suso, con le riserve Calabria e Antonelli acciaccate, questo Milan ha retto benissimo la Juve.

Se mi chiedete chi ha giocato meglio oggi io dico Milan. La Juve doveva vincerla con un passivo netto.

Oltretutto non so se vi è mai capitato di andare allo Stadium (a me diverse volte per ragioni non di tifo ovviamente). Una volta avevano il vantaggio degli arbitri, adesso hanno quello dello stadio. Le 31 vittorie consecutive in casa non sono affatto casuali.

Questa è una squadra di pippe che non muore mai. Che può dare fastidio a qualsiasi avversario. Che è sempre in partita.

Io mi sento di dire grazie mister, in primis, e grazie ragazzi.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
ma nessuno si è accorto che quei maiali di sky hanno fatto il fermo immagine del gol di bacca, su cui hanno poi messo la linea, quando il pallone è già staccato dal piede di deulo? il fermo immagine si fa nel momento in cui la scarpa tocca il pallone, non quando è già stato calciato, capre mafiose.
basterebbe inondare sky di mail, tutte in blocco, minacciandoli di togliere l'abbonamento per il trattamento che riservano al milan. Se arrivano a murdoch vedi quante teste (di *****) saltano

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
tra la delusione e le chiacchiere non abbiamo detto una cosa: senza Abate, Locatelli, Kucka, Bonaventura e Suso, con le riserve Calabria e Antonelli acciaccate, questo Milan ha retto benissimo la Juve.

Se mi chiedete chi ha giocato meglio oggi io dico Milan. La Juve doveva vincerla con un passivo netto.

Oltretutto non so se vi è mai capitato di andare allo Stadium (a me diverse volte per ragioni non di tifo ovviamente). Una volta avevano il vantaggio degli arbitri, adesso hanno quello dello stadio. Le 31 vittorie consecutive in casa non sono affatto casuali.

Questa è una squadra di pippe che non muore mai. Che può dare fastidio a qualsiasi avversario. Che è sempre in partita.

Io mi sento di dire grazie mister, in primis, e grazie ragazzi.

Quoto tutto.

Per me la Juve ha fatto di più e meritava, però parliamo dell'arbitro e ci dimentichiamo di dire :

-Higuain ha toccato 3 palloni e i tiri li ha dovuti fare di rovega
-Dybala abbastanza anonimo
-Due giocatori esperti e forti come Khedira e Pjanic hanno perso parecchi palloni
-Donnarumma ha fatto ottime parate
-Deulofeu ha fatto bene

Parlare dell'arbitro, a mio parere, sminuisce soltanto la prestazione che abbiamo fatto.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
ma nessuno si è accorto che quei maiali di sky hanno fatto il fermo immagine del gol di bacca, su cui hanno poi messo la linea, quando il pallone è già staccato dal piede di deulo? il fermo immagine si fa nel momento in cui la scarpa tocca il pallone, non quando è già stato calciato, capre mafiose.
basterebbe inondare sky di mail, tutte in blocco, minacciandoli di togliere l'abbonamento per il trattamento che riservano al milan. Se arrivano a murdoch vedi quante teste (di *****) saltano

Ho visto la partita su Mediaset Premium. Una tragedia. Piccinini e gobbo dentro e non ce la fa, la telecronaca è stata vergognosa.

Poi mi chiedo ancora cosa abbia fatto Pijaca che ad ogni azione se ne sottolinea il talento, Deloufeu ha fatto 10 volte meglio e non ho sentito un elogio.

Reaction score
3,793
Ho visto la partita su Mediaset Premium. Una tragedia. Piccinini e gobbo dentro e non ce la fa, la telecronaca è stata vergognosa.

Poi mi chiedo ancora cosa abbia fatto Pijaca che ad ogni azione se ne sottolinea il talento, Deloufeu ha fatto 10 volte meglio e non ho sentito un elogio.

Io ho seguito su Rai Italia e Donnarumma è stato l'unico (probabilmente perchè interessa alla Juve) incensato.

Una roba da vomito, sul rigore non si sono neanche espressi, che in questi casi è come dire che non c'era.

Reaction score
1,492
Sono nauseato per quanto successo. Questa è l'ultima per me, mi chiamo fuori. Che ***** lo giocano a fare il campionato? i tifosi del Milan e anche delle altre squadre meritano rispetto. Che si divertano a giocare da soli questi luridi vermi schifosi, insieme a tutta la schiera di servi che li commentano in TV.

mistergao

New member
Reaction score
17
Suvvia, ragazzi, a mente fredda penso che nessuno si scandalizzi se scrivo che:
- è inutile parlare di arbitri quando vieni bombardato per tutta la partita e ti salvi solo perché in porta hai un fenomeno
- di conseguenza, a portieri invertiti avremmo perso comodi 4-0 o 5-0
- abbiamo giocato male. Guardate che loro non erano in serata, comunque hanno avuto millemila occasioni
- Montella deve rivedere parecchi aspetti della preparazione alla partita

Considerazione finale: punto perso che si farà sentire, temo proprio che con ieri sera il Milan si sia giocato la qualificazione all'Europa League.

Alto