Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve - Milan: 10 marzo 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
Dopo questo furto dei gobbi mi auguro di non leggere più messaggi di persone che in Europa tifano per questi maiali. A questi ladri gli si deve augurare Le peggiori sconfitte e le peggiori figuracce.
Dopo questo furto dei gobbi mi auguro di non leggere più messaggi di persone che in Europa tifano per questi maiali. A questi ladri gli si deve augurare Le peggiori sconfitte e le peggiori figuracce.
Ragazzi,si confermano dei ladri, c'è poco da dire. Il Milan mi fa soffrire da matti e spesso lo detesto anche, ma non scambierei la nostra dignità con neanche mezza delle loro stelle.
Stasera ho visto esultare gente che non sa neanche com'è fatto un pallone. Gente repressa e sfigata che riesce a sfogare le proprie frustrazioni solo col calcio. Appena escono dalla Champions li ribalto di insulti uno a uno.