Juve - Milan: 10 marzo 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,838
Abbiamo detto tutto sull'arbitro. Vergogna totale

Ma se ci fermiamo a guardare la prestazione dei ragazzi e la gestione di Montella i dati sono pietosi

Donnarumma 8 Prende tutto quello che si può prendere. Il bacio alla maglia un gesto bellissimo. Al diavolo i bianconeri! Il futuro è Gigio ed è rossonero!
Romagnoli 5 Per la seconda volta terzino, per la seconda volta prova indecente. Si sapeva. Sbaglia il fuorigioco.
Paletta 6 Regge abbastanza bene l'onda d'urto juventina
Zapata 6 come sopra
De Sciglio 5 Giocatore non da Milan.
Bertolacci 4,5 Fa un paio di cose buone, ma da fermo. Zona del campo regalata alla Juve. E anche questo si sapeva.
Sosa 6 Discreta prova, ordinato. Ma l'espulsione per fallo a centrocampo nel recupero denota tutta l'intelligenza di questo ragazzo. Uallarito non per caso.
Pasalic 6 Mi stava piacendo, dava buon ritmo ed era bravo nel posizionarsi a centrocampo. Sostituito forse perché aveva il giallo?
Ocampos 4,5 Non ha fatto nulla
Bacca 6 Gran gol e nient'altro
Deulofeu 6,5 per la voglia e l'assist. Il gol mangiato grida vendetta

Poli 5,5 Inutile. Spara in curva una ghiotta occasione: poteva metterla in mezzo
Vangioni sv
Kucka 6 doveva giocare dall'inizio. Ha messo in campo quello che gli veniva chiesto, ma il centrocampo era costantemente saltato.

Montella 4 Ha regalato il gioco alla Juve schierando Romagnoli terzino e Bertolacci. Ma la gestione dei cambi è stata la più vergognosa di tutta la sua gestione e la più indecente da quando ho iniziato a guardare il Milan 30 anni fa

Romagnoli terzino? Che partita hai guardato?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,367
Perdere ai tempi supplementari con un rigore inesistente ancora mi brucia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,343
Non me ne frega niente di come hanno giocato, male o bene. Che siamo stati presi a pallonate è stato talmente evidente che mi fa quasi sorridere come qualcuno lo faccia passare come un'acuta osservazione, tanto per andare contro corrente.
Il calcio è fatto anche di punti immeritati e strappati dopo prestazioni non convincenti.

Ogni tifoso oggi dovrebbe solo augurare morte dolorosa alla terna arbitrale e ai porci di Agnelli con la maglia da zebra.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Romagnoli 5 Per la seconda volta terzino, per la seconda volta prova indecente. Si sapeva. Sbaglia il fuorigioco.

Capisco la necessita' di dare addosso a Montella, ma siamo sicuri che abbiamo visto la stessa partita? Romagnoli non ha giocato terzino neanche un minuto ieri...
De Sciglio a sx e Zapata a dx...

Reaction score
3,745
Abbiamo detto tutto sull'arbitro. Vergogna totale

Ma se ci fermiamo a guardare la prestazione dei ragazzi e la gestione di Montella i dati sono pietosi

Donnarumma 8 Prende tutto quello che si può prendere. Il bacio alla maglia un gesto bellissimo. Al diavolo i bianconeri! Il futuro è Gigio ed è rossonero!
Paletta 6 Regge abbastanza bene l'onda d'urto juventina
Zapata 6 come sopra
De Sciglio 5 Giocatore non da Milan.
Bertolacci 4,5 Fa un paio di cose buone, ma da fermo. Zona del campo regalata alla Juve. E anche questo si sapeva.
Sosa 6 Discreta prova, ordinato. Ma l'espulsione per fallo a centrocampo nel recupero denota tutta l'intelligenza di questo ragazzo. Uallarito non per caso.
Pasalic 6 Mi stava piacendo, dava buon ritmo ed era bravo nel posizionarsi a centrocampo. Sostituito forse perché aveva il giallo?
Ocampos 4,5 Non ha fatto nulla
Bacca 6 Gran gol e nient'altro
Deulofeu 6,5 per la voglia e l'assist. Il gol mangiato grida vendetta

Poli 5,5 Inutile. Spara in curva una ghiotta occasione: poteva metterla in mezzo
Vangioni sv
Kucka 6 doveva giocare dall'inizio. Ha messo in campo quello che gli veniva chiesto, ma il centrocampo era costantemente saltato.

Montella 4 Ha regalato il gioco alla Juve schierando Romagnoli terzino e Bertolacci. Ma la gestione dei cambi è stata la più vergognosa di tutta la sua gestione e la più indecente da quando ho iniziato a guardare il Milan 30 anni fa

Io credo che Montella non sia da condannare per la partita di ieri. Merita la sufficienza. Siamo andati a un passo da una grande impresa (purtroppo avremmo dovuto chiamarla così). La Juventus ci è comunque di gran lunga superiore. Forse poteva entrare Lapadula ma boh sai col senno di poi. Io credo che più che difendere l'1-1 non si poteva fare. Bravo il mister e bravi i ragazzi, anche se sicuramente Donnarumma ci ha salvato il mazzo più volte.

Detto ciò.

Non siamo a livello della Juve, nemmeno a metà del loro livello, ma non siamo nemmeno così scarsi come si vuol far credere.
Con le nostre avversarie per la corsa EL ce la giochiamo alla pari. Quindi non esiste restar fuori dall'EL, sarebbe un fallimento. Mettiamo da parte questa delusione e torniamo a portare a casa punti dalla prossima settimana.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,667
Servi:

2yzh6c1.jpg

Giornalisti:

28lffh0.jpg

K

kolao95

Guest
Bertolacci peggio di Pasalic dove, ragazzi? A parte la sponda sul gol il croato ha sbagliato tutto, Bertolacci invece ha gestito abbastanza bene il pallone.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Probabilmente quel rigore al Pescara contro la Juve all'ultimo secondo non l'avrebbero dato, detto ciò presi a pallate sono nel recupero abbiamo subito 3 possibili goal, sforbiciata higuain di poco fuori, il miracolo di donnarumma e il rigore.
Se poi vogliamo continuare a piangere e attaccarci al rigore per sopperire ai deficit che abbiamo da una vita ormai allora è tutta un'altra cosa.
Per sta società non vale più manco la pena prendersela, tanto ormai non contiamo più una sega manco in figc, non siamo più considerati come un tempo ne abbiamo dirigenti seri che sanno farsi rispettare.
Ma tanto col closing tutto si sistemerà han detto.

Reaction score
3,793
La cosa, seppur minima, che comunque "rimprovero" ai nostri è il non fare come questi schifosi che vanno subito a protestare dall'arbitro e lo accerchiano.
Nell'episodio del rigore lo abbiamo fatto (anche se forse un pò tardivi), ma in generale non è la prima volta che mi capita di notare un'accettazione un pò passiva delle decisioni arbitrali, da parte nostra...soprattutto contro i ladri.

Alto