Juve - Lazio: Supercoppa 2017. 13 agosto ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,605
Lo sapevo Pjanic regista è impresentabile :muhahah:
come l'anno scorso tra l'altro.. ma qualcuno insiste a metterlo nella carta come soluzione valida
senza considerare la realtà :cool: il rettangolo di gioco parla chiaro !

p.s. il gioco la Rube nn l'ha mia avuto..(solo contropiedi da guardare sono penosi.. senza arbitri il nulla)
solo che con Bonucci nn perdevano palla a 2 metri dalla porta
p.p.s. che schifo Massa.. gli sarò rivoltato lo stomaco nell'assegnare il rigore
il bonus no giallo persiste.. Leo con noi non funziona

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Purtroppo dovevano fare il 2-0. Basta si e mangiato un gol

Potevano farne 3 facili facili, purtroppo la Juve con un angolo una punizione la pareggerà e poi è in discesa, è un classico quando devono recuperare e trovano la squadra che difende il gol.

Reaction score
21
Perché niente Var?

Perché è a discrezione del direttore di gara, quindi con la Juve verrà utilizzata solo quando l'arbitro sarà certo di non danneggiare la Rube, a mo di contentino per i "maliziosi". Il Var è una farsa fatta così e come al solito la Juve sarà quella che ne beneficerà. Hanno già risparmiato un giallo clamoroso a Pjanic dopo 20 minuti. Fallo tattico = giallo sicuro. Poi i soliti Cuadrado e Dybala simulano a non finire.
Li odio sti ladri, che peraltro giocano solo in contropiede, che sia Chievo, Empoli, Porto o Real Madrid. Ridicoli.

Reaction score
2,605
Perché è a discrezione del direttore di gara, quindi con la Juve verrà utilizzata solo quando l'arbitro sarà certo di non danneggiare la Rube, a mo di contentino per i "maliziosi". Il Var è una farsa fatta così e come al solito la Juve sarà quella che ne beneficerà. Hanno già risparmiato un giallo clamoroso a Pjanic dopo 20 minuti. Fallo tattico = giallo sicuro. Poi i soliti Cuadrado e Dybala simulano a non finire.
Li odio sti ladri.

haaaaaaaaa la Var non c'è proprio
ci sarà nella Coppa Italia e in Serie A
non so perché nella Supercoppa Italiana non l'hanno messa..
anzi si.. per essere avvantaggiati
ovviamente mi riferisco alla Rube

Reaction score
3,733
Li odio sti ladri.

io dico che il Var non mangia il panettone
al primo episodio simile pro Juventus la gente insorgerà, i capi degli arbitri diranno che il Var non può risolvere tutti i problemi, ne si dedurrà che il Var complica solo le cose, verrà tolto, e gli arbitri continueranno a fare i porci comodi a favore della juventus

Reaction score
2,605
io dico che il Var non mangia il panettone
al primo episodio simile pro Juventus la gente insorgerà, i capi degli arbitri diranno che il Var non può risolvere tutti i problemi, ne si dedurrà che il Var complica solo le cose, verrà tolto, e gli arbitri continueranno a fare i porci comodi a favore della juventus

ma solo io penso che ci sia questa eventualità insorgerà la Fifa ?
è la Fifa che sta mettendo cash e tempo sulla VAR

povera Juve se mai si accendono i riflettori hahaha
p.s. ripeto la VAR non c'è qui !!! non c'è proprio
niente VAR stasera