Juve - Lazio: 6 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
38,531
Assolutamente no
È l'unica ad aver già giocato contro Inter Juve e Atalanta. Resto del calendario assolutamente alla loro portata. E hanno una partita in meno.

Hanno numeri pessimi come partite perse, gol fatti e gol subiti.
Se i nostri numeri in proiezione ci condannano a detta tua a lottare per il quarto posto non capisco invece esattamente in base a cosa la Lazio debba iniziare la fuga per la vittoria .
Pessimismo cosmico rossonero e ottimismo leggiadro per la concorrenza?
Non è esattamente un giudizio onesto.

Reaction score
3,969
Hanno numeri pessimi come partite perse, gol fatti e gol subiti.
Se i nostri numeri in proiezione ci condannano a detta tua a lottare per il quarto posto non capisco invece esattamente in base a cosa la Lazio debba iniziare la fuga per la vittoria .
Pessimismo cosmico rossonero e ottimismo leggiadro per la concorrenza?
Non è esattamente un giudizio onesto.

Tra noi e loro a oggi siamo favoriti ma loro non sono fuori. Certo 10 punti oggi sono tanti. Non dobbiamo perdere lo scontro diretto a Roma e a quel punto sarà dura prenderci.

Reaction score
38,531
Tra noi e loro a oggi siamo favoriti ma loro non sono fuori. Certo 10 punti oggi sono tanti. Non dobbiamo perdere lo scontro diretto a Roma e a quel punto sarà dura prenderci.

Ne hanno perse 8.
Questo vuol dire che devono vincerle tutte o quasi.
Poi, per carità, se dovessero riuscirci chapeau.

Reaction score
3,969
Ne hanno perse 8.
Questo vuol dire che devono vincerle tutte o quasi.
Poi, per carità, se dovessero riuscirci chapeau.

Se perdi lo scontro diretto con loro e hai ancora Juve e Atalanta da giocare si fa presto ad arrivare anche noi a 7-8 sconfitte. Una partita alla volta vincere domani sarebbe fondamentale ma non ci credo. Mi stupiscano, maledizione, così abbandono sto pessimismo cosmico di cui parli.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Molto bene stasera, tenere molto dietro la Lazio è sempre cosa buona e giusta.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma vi rendete conto di quante partite mancano ancora alla fine del campionato? La stagione di Gattuso non ci ha insegnato nulla evidentemente. Noi non siamo assolutamente affidabili, io non do per scontato nulla.

Noi no, ma la Lazio deve superare almeno 3 squadre e da noi, a parità di partite, deve recuperare 10 punti. Per loro la Champions se non è compromessa poco ci manca

Reaction score
38,531
Se perdi lo scontro diretto con loro e hai ancora Juve e Atalanta da giocare si fa presto ad arrivare anche noi a 7-8 sconfitte. Una partita alla volta vincere domani sarebbe fondamentale ma non ci credo. Mi stupiscano, maledizione, così abbandono sto pessimismo cosmico di cui parli.

Beh ovvio: se noi perdiamo e loro vincono il sorpasso è praticamente cosa fatta ma dobbiamo suicidarci.
Ne abbiamo perso 4 su 25.
Speriamo di non rovinare la media.

Non ci credo nemmeno io.
La nostra stagione è stata sabotata dagli infortuni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ottima vittoria stasera.

Certo che leggere gente che tifava Lazzie stasera fa rabbrividire. Probabilmente avrebbero tifato contro i gobbi anche fossimo arrivati alla penultima giornata (quando ci sarà Juve-Inda) in testa di un punto sui nati dopo. :facepalm:

Vittoria fondamentale, a meno di cataclismi veri la Lazio è fuori, rimangono Milan, Atalanta Roma e Napoli a contendersi il terzo/quarto posto. E se tutto va come probabile che vada presto anche il Napoli saluterà (già perse 8 partite, arrivare in CL con più di 8 sconfitte è utopia, mai successo), diventerà probabilmente una corsa a 3 per due posti.

Ottimo.

Noi facciamo almeno 5 punti tra Verona, Napoli e Fiorentina (due trasferte, e noi in trasferta abbiamo fatto la grande maggioranza dei punti) e speriamo di ripartire dopo la sosta con una situazione infortunati almeno decente.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
Ottima vittoria stasera.

Certo che leggere gente che tifava Lazzie stasera fa rabbrividire. Probabilmente avrebbero tifato contro i gobbi anche fossimo arrivati alla penultima giornata (quando ci sarà Juve-Inda) in testa di un punto sui nati dopo. :facepalm:

Vittoria fondamentale, a meno di cataclismi veri la Lazio è fuori, rimangono Milan, Atalanta Roma e Napoli a contendersi il terzo/quarto posto. E se tutto va come probabile che vada presto anche il Napoli saluterà (già perse 8 partite, arrivare in CL con più di 8 sconfitte è utopia, mai successo), diventerà probabilmente una corsa a 3 per due posti.

Ottimo.

Noi facciamo almeno 5 punti tra Verona, Napoli e Fiorentina (due trasferte, e noi in trasferta abbiamo fatto la grande maggioranza dei punti) e speriamo di ripartire dopo la sosta con una situazione infortunati almeno decente.

Se domani perdiamo pure noi salutiamo la truppa perché poi abbiamo ancora diverse sconfitte (sulla carta) certe come sarà certo che nemmeno per allora riavremo la squadra titolare.

Alto