Juve - Inter, C.Italia 9 febbraio 2021, ore 20,45. Tv Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,963
non so se avete notato ma l'inter non segna da 6 anni al fogna stadium.
quasi come la roma con l'eccezione della scorsa stagione dove a fine campionato un bel regalo gobbo.

surreale,non penso esista un altro campionato con due delle rivali scudetto che non segnano mai in trasferta

Reaction score
14,301
non so se avete notato ma l'inter non segna da 6 anni al fogna stadium.
quasi come la roma con l'eccezione della scorsa stagione dove a fine campionato un bel regalo gobbo.

surreale,non penso esista un altro campionato con due delle rivali scudetto che non segnano mai in trasferta

noi non ci abbiam mai fatto 1 punto... va be ma la dentro giochi contro 14. e non parlo del pubblico.

Reaction score
654
Per me comunque passa l’Inter, ps anche stasera l’Inter favorita dai bookmakers. Per Inter Lazio ci sono già le quote, le stesse di Real Madrid Alaves, non ho ricordi della Lazio a 4,30, forse contro il Bayern. Questi son visto favoriti in ogni occasione, incredibile.

Reaction score
10,790
Odio verso i gobbi che mi cammina dentro fianco a fianco con i globuli rossi,quindi fozza inda.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Vediamo l'Inter con la squadra praticamente al completo (9 su 11). Con Lukaku dovrebbero fare meglio che all'andata.
Però se la juve dovesse giocare come con la Roma (tutti in difesa e poi in ripartenza) potrebbe anche vincere.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Giocata la vittoria 1-2 dell'inter per vederli spremuti ai supplementari.. non tifo per loro, ma spero mi facciano sta cortesia, poi dopo il novantesimo possono fare ciò che vogliono.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Per me comunque passa l’Inter, ps anche stasera l’Inter favorita dai bookmakers. Per Inter Lazio ci sono già le quote, le stesse di Real Madrid Alaves, non ho ricordi della Lazio a 4,30, forse contro il Bayern. Questi son visto favoriti in ogni occasione, incredibile.

Confermo, ho dovuto giocare di più perchè l'inter è favorita... mi sembra tutto molto assurdo ultimamente.... mah

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Sono sopravvalutati in un modo mai visto, e credono pure di avere i media contro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto