Juve - Inter. 15 maggio ore 18. Tv e Streaming

Reaction score
1,174
Jino;2335032 ha scritto:
A noi questo weekend basta fare lo stesso risultato della Juve per essere quasi certi della qualificazione, non voglio mancare di rispetto alla Lazio, ma non credo ne vincano tre su tre. Ad ogni modo, se il Milan vince con il Cagliari è fatta. La Juve non ci può prendere nemmeno se batte l'Inter, e la Lazio nemmeno se le vince tutte e tre. Quindi testa a noi, vincere in casa e chiuso il discorso.

Esatto.Dipende tutto da noi. E non avere ibra in questa partita non mi tranquillizza sinceramente

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,319
Secondo me Conte metterà tutti i titolari contro la rube, contro la Roma hanno giocato con mezza formazione titolare fuori.
Credo che, per l'ultima con l'Udinese, Conte darà ancora spazio ai vari Ranocchia, Vecino, D'Ambrosio, Pinamonti e compagnia, ma contro la Juventus vorrà giocarsela al 100%, non scordiamoci le ruberie come il mancato rosso a Pjanic su un 2-3 di qualche anno fa con Spalletti, Morata che esulta come un pagliaccio con gli occhiali da sole quando vinsero a Milano dopo aver vinto lo scudetto, o lo stesso dito medio di Conte contro Agnelli di quest'anno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,445
SoloMVB;2334970 ha scritto:
Se l'Inter fa il colpaccio il punto al Cagliari lo lasciamo noi in caso di vittoria del Benevento,ma io ho poca fiducia nell'Inter,per me ieri hanno spinto contro la Roma proprio per lasciare strada ai gobbi e quindi non cannare 2 partite con le big.

Credo che all'inter di fare piaceri alla Juve non ci sia alcuna voglia..dopo lo scudetto batterli e mandarli fuori dalla CL sarebbe come un secondo titulo

Reaction score
10,790
Milanforever26;2335104 ha scritto:
Credo che all'inter di fare piaceri alla Juve non ci sia alcuna voglia..dopo lo scudetto batterli e mandarli fuori dalla CL sarebbe come un secondo titulo

Non farti ingannare dalla rivalità tra tifoserie,in campo ci vanno i giocatori e tanti si guarderanno la pelle a 1 mese dagli europei,inoltre certe dinamiche vengono decise al vertice e Agnelli e Zhang sono molto amici,solo Conte potrebbe averne voglia visto come è stato trattato in coppa Italia,ma se i giocatori hanno fiutato il suo addio non lo asseconderanno,poi ovviamente spero che domani tu possa riprendere il post e deridermi.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,048
SoloMVB;2335156 ha scritto:
Non farti ingannare dalla rivalità tra tifoserie,in campo ci vanno i giocatori e tanti si guarderanno la pelle a 1 mese dagli europei,inoltre certe dinamiche vengono decise al vertice e Agnelli e Zhang sono molto amici,solo Conte potrebbe averne voglia visto come è stato trattato in coppa Italia,ma se i giocatori hanno fiutato il suo addio non lo asseconderanno,poi ovviamente spero che domani tu possa riprendere il post e deridermi.

In effetti facendo la formazione per il fanta già leggo in giro di turnover, sembra che farà rifiatare Hakimi, che giocherà Pinamonti, in porta ci sarà Radu. Cose dell'altro mondo.

Reaction score
10,790
bmb;2335158 ha scritto:
In effetti facendo la formazione per il fanta già leggo in giro di turnover, sembra che farà rifiatare Hakimi, che giocherà Pinamonti, in porta ci sarà Radu. Cose dell'altro mondo.

Ma guarda,io ho perso ogni speranza quando ho visto come hanno affrontato la Roma,hanno vinto quella per non cannare 2 in fila perché già sapevano che a torino devono farsi da parte,non esiste più da anni la cosiddetta rivalità o odio sportivo,solo tra tifoserie c'è,ma in campo non ci vanno i tifosi.

malos

Senior Member
Reaction score
4,245
Tifo'o;2334600 ha scritto:
Match che riguarderà il Milan per la corsa Champions. Si sfideranno Juve Inter, Pirlo deve vincere per forza per tenere ancora le speranze CL alte.

Dove vedere la partita?

Sarà possibile seguirla su Sky Sport

Tifo sempre per il mio caro meteorite.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,445
SoloMVB;2335156 ha scritto:

Mah..vedremo..sinceramente in tanti anni non ricordo un Inter-Juve da baci e abbracci..poi con Conte..mah..

Comunque a noi "basta" vincere col Cagliari per non doverci preoccupare di nulla

Reaction score
10,790
Milanforever26;2335165 ha scritto:
Mah..vedremo..sinceramente in tanti anni non ricordo un Inter-Juve da baci e abbracci..poi con Conte..mah..

Comunque a noi "basta" vincere col Cagliari per non doverci preoccupare di nulla

Ti sbagli,anche battendo il Cagliari,se per assurdo l'Atalanta dovesse perdere col Genoa e la juve battere l'Inter,rischiamo ancora di arrivare tutte e 3 a 78 punti e saremmo noi quelli inc....ti per la classifica avulsa.

Alto