Juve - Inter. 13 settembre ore 18.00, tv e streaming

Reaction score
6,548
Lascia stare, Yildiz è fortissimo tecnicamente, basta vedere orienta il primo controllo, o come dribbla con entrambi i piedi.

Poi se mi scomodi Messi e Maradona allora alzo le mani.
Ma infatti sono paragoni inutili.
Yldiz è tecnicamente molto forte, c’è poco da fare

Reaction score
6,375
La Juve ha giocato davvero male, l'ha ribaltata perché le melme non hanno più la "cattiveria" di una volta. Tudor non mi sembra allenatore per squadre di vertice.
Comunque quando giochi male e vinci è un buon segno.

Reaction score
14,526
La Juve ha giocato davvero male, l'ha ribaltata perché le melme non hanno più la "cattiveria" di una volta. Tudor non mi sembra allenatore per squadre di vertice.
Comunque quando giochi male e vinci è un buon segno.
È ancora presto,l'inter è una squadra cotta e "depressa" con lo spogliatoio che se chiuvu perde altre volte,andrà in mille frantumi.
Partita da 1X2 ,dove poteva vincere chiunque. Segno di squadre non da scudetto (al momento)

Reaction score
6,375
È ancora presto,l'inter è una squadra cotta e "depressa" con lo spogliatoio che se chiuvu perde altre volte,andrà in mille frantumi.
Partita da 1X2 ,dove poteva vincere chiunque. Segno di squadre non da scudetto (al momento)

Ma magari andassero in frantumi sti zozzoni maledetti e tornassero ad essere i pagliacci che ci hanno deliziato per una ventina d'anni

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,622
Ma dopo il 5-0 contro il servile torino i giornalai esultavano tutti che il psg era dimenticato. Io dopo 20 anni ha ancora in mente istanbul e anche se dopo 2 anni ci siamo presi la rivincita ci penso ancora ma loro dopo 3 mesi hanno già dimenticato la più grande sconfitta della storia in una finale di champions

Alto