- Reaction score
- 29,756
Su Pjanic non sono d'accordo, a mio avviso è stato l'unico a salvarsi assieme a Manzo, Sandro e Alves e nel primo tempo è stato nettamente il migliore dei nostri.
Su Dybala e Higuain la bocciatura ci sta, ma ci sono alcune attenuanti: erano letteralmente in pasto alla difesa del Real e isolati. Certo, sicuramente non spiccano per personalità, ma oggettivamente a tradire è stata in primis la BBC assieme al Buffone. Il simbolo della loro disfatta è stata l'ammonizione di Dybala per il fallo su Kroos, una situazione nata da un passaggio facile clamorosamente sbagliato di Bonucci.
In particolare mi soffermo su Buffon: sei il capitano maledizione, dovresti dare la carica, dovresti sgolarti e richiamare gli altri a rientrare e pressare, dovresti scuoterli. Niente, sabato è stato il nulla. Via la fascia di capitano e via dalle palle.
Ti garantisco che pjanic non è esattamente un modric in quanto a personalità .Sabato a un certo punto si nascondeva, era in condizione nemmeno di ricevere palla. La bbc ha fatto una pessima figura perchè gli altri hanno mollato, si sono sciolti di testa.
Io dico che la juve che ha perso contro il barcellona era nettamente più forte : pensare di sostituire tevez, pirlo, vidal, pogba e morata coi giocatori di ora è una pazzia.
I 5 che ti ho citato non si nascondono in campo.
Pirlo è nato per giocare a calcio e per prendere in mano il destino di una partita. Freddo , glaciale. Un vincente.
Kroos , casemiro , modric hanno vinto la partita.