Juve, Higuain può partire, ma solo all'estero

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Mandzukic sembra sul piede di partire, Higuain dicono intenzionati a cederlo e questi vogliono prendere Morata? Se pensano di imporsi in Champions League con Morata non hanno capito nulla. Se poi hanno intenzione di fare il colpo della vita tipo cedere Higuain per portare a casa Harry Kane tanto di cappello.

Morata in cl è uno che rende parecchio, nel 2015 ci ha trascinato in finale.

Ma io credo e spero che il progetto sia quello di lanciare Dybala come prima punta

leviatano

New member
Reaction score
28
A parte che voglio vedere chi si compra Higuain all'estero, e ho i miei dubbi che le big o le medio big estere se lo comprano. secondo me può solo avere mercato nel nostro paese o in argentina.
Ancora non si capisce che se si vuole puntare all'europa non devi comprare in Italia ma all'estero, e se mai questi dovrebbero far così per qualche illuminazione sulla via di Damasco, e vanno a chiedere Kane, devo metterci li minimo 150 milioni sonanti da far venire un ictus a Marotta.
Hanno sempre venduto un big per poter finanziarsi il mercato, se non sarà Higuain, sarà Dybala, uno dei due se ne va

Reaction score
11
A parte che voglio vedere chi si compra Higuain all'estero, e ho i miei dubbi che le big o le medio big estere se lo comprano. secondo me può solo avere mercato nel nostro paese o in argentina.
Ancora non si capisce che se si vuole puntare all'europa non devi comprare in Italia ma all'estero, e se mai questi dovrebbero far così per qualche illuminazione sulla via di Damasco, e vanno a chiedere Kane, devo metterci li minimo 150 milioni sonanti da far venire un ictus a Marotta.
Hanno sempre venduto un big per poter finanziarsi il mercato, se non sarà Higuain, sarà Dybala, uno dei due se ne va

Analisi perfetta.
Non casualmente l'unico che potrebbe volere Higuain in Premier potrebbe essere Conte se rimane a Londra. :pat:

Reaction score
2,807

secondo voi chi spende 50mln x un 30enne?
in 2 anni il prezzo è calato di ben 40 mln (clausola di 90 mln)

Mica sono tutti come la Juve che ha compiuto una pazzia x prenderlo

leviatano

New member
Reaction score
28
secondo voi chi spende 50mln x un 30enne?
in 2 anni il prezzo è calato di ben 40 mln (clausola di 90 mln)

Mica sono tutti come la Juve che ha compiuto una pazzia x prenderlo

Una parola mi viene in mente: Cina.
Chi può spendere certe cifre per un giocatore così in fase calante della carriera è solo il campionato cinese. e di paccottiglia pagata cara in cina ce ne sono esempi a non finire.

Alto