Juve - Genoa: 30 ottobre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
6,183
Così andate a vincere l'ennesimo scudettino.
Evoluzione o involuzione i 3 punti ve li hanno dati. Che problema c'è? Perchè non dovreste vincere di riffa o di raffa anche le prossime partite?
In Italia è così, lo scudettino salva stagione vi viene sempre servito.

Come si fa a sminuire così questi 8 anni.. ma tanto qualsiasi cosa succeda rubiamo sempre
E vabbè :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,950
Juventus indecente stasera, i giocatori l’hanno affrontata in ciabatte. Mi sembrano involuti da settembre, ma preferisco pensare siano stanchi per le tante partite.
Rigore più che generoso.

Un rigore che contro la Juve non sarebbe mai stato fischiato.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,950
Così come ne godono tutti prima o poi..
Soprattutto le squadre di vertice. Sono discorsi, permettimi, che non capirò mai ma va bene

Non nego la superiorità della squadra nel campionato italiano ma che - in Italia - gli episodi dubbi siano sempre decisi pro Juve è un dato fatto non un discorso.

Reaction score
6,183
Non nego la superiorità della squadra nel campionato italiano ma che - in Italia - gli episodi dubbi siano sempre decisi pro Juve è un dato fatto non un discorso.

Dato di fatto? No mi spiace. Capisco che sia la visione di un tifoso di un’altra squadra e quindi valutiamo le cose in modo diverso. Errori arbitrali se ne vedono e se ne vedono un po’ dappertutto, questo per me è un dato di fatto. Basta vedere il gol di lukaku di domenica scorsa..
Cioè ho dovuto leggere che il tocco di mani di de ligt contro il Bologna fosse rigore quando si vede palesemente che la tocca prima col piede dai..

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319

Però, se una squadra crea 15-20 occasioni a partita e l'altra ne crea a stento 4-5, mi pare ovvio che gli episodi più dubbi pendano a sfavore della prima, detto ciò a me poco interessa, la juve è una cosa che non ci riguarda minimamente, non capisco perché vi fate il sangue amaro.
Poi, se fossero gli arbitri a tifare juve? :fuma:
Io l'ho sempre detto, dovremmo importare arbitri stranieri.

Reaction score
6,183
Però, se una squadra crea 15-20 occasioni a partita e l'altra ne crea a stento 4-5, mi pare ovvio che gli episodi più dubbi pendano a sfavore della prima, detto ciò a me poco interessa, la juve è una cosa che non ci riguarda minimamente, non capisco perché vi fate il sangue amaro.
Poi, se fossero gli arbitri a tifare juve? :fuma:
Io l'ho sempre detto, dovremmo importare arbitri stranieri.
Magari! Sarebbe una grande idea. Spero che prima o poi sii arrivi a questo

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,950
Però, se una squadra crea 15-20 occasioni a partita e l'altra ne crea a stento 4-5, mi pare ovvio che gli episodi più dubbi pendano a sfavore della prima, detto ciò a me poco interessa, la juve è una cosa che non ci riguarda minimamente, non capisco perché vi fate il sangue amaro.[/QUOTE]

Ormai non mi faccio il sangue amaro nemmeno per il Milan. Da osservatore però è impossibile non rilevare che la Juve con gli arbitri gode di uno status diverso dalle altre.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Però, se una squadra crea 15-20 occasioni a partita e l'altra ne crea a stento 4-5, mi pare ovvio che gli episodi più dubbi pendano a sfavore della prima, detto ciò a me poco interessa, la juve è una cosa che non ci riguarda minimamente, non capisco perché vi fate il sangue amaro.[/QUOTE]

Ormai non mi faccio il sangue amaro nemmeno per il Milan. Da osservatore però è impossibile non rilevare che la Juve con gli arbitri gode di uno status diverso dalle altre.

Boh a me spiace più per il Napoli, pensavo fosse l'anno buono, sino a quando non torneremo forti, farò il "tifo" per loro.

Alto