Juve: Furia Dybala. Sfogo con Paratici.

Reaction score
14,301
Il problema invece è proprio morata, caro amico.
Avete preso un centravanti da profondità ma non da raccordo.
Ma di mezze punte ne avete già tante, sarebbe servito uno che allunga la difesa avversaria e fa salire la squadra anche con la palla lunga in verticale.
Avete preso (sei juventino presumo) cr7 , lo vedete giocare da due anni e ancora non avete capito che al fianco gli serve un centravanti ????
Morata ieri poteva farne anche 3 ma non ha tenuto una palla che sia una.
Indecente di spalle alla porta, e poi quando perde lucidità si perde nei suoi pensieri più cupi.

Comunque il peggiore della juve in assoluto è arthur.
Ma che giocatorino è?
Ma davvero qualcuno crede che questo possa prendere in mano il centrocampo come faceva pjanic?
Fisicamente è inadeguato e poi gioca solo sul corto.
E' un palleggiatore ma non un regista.

I soldi di chiesa ( che ieri si è pestato i piedi con kulo) andavano dirottati su un grande centrocampista.

ieri c'era uno col la barba bianca sul 200 che ci dava giù davvero peso sui ladri e il loro inviato solito testa pelata che ne ha dette un sacco e una sporta su morata hahahahahahaha

Reaction score
38,527
Rispetto il tuo punto di vista e capisco il tuo discorso... Morata sicuramente non è il centravanti che ti gioca spalle alla porta, lui stesso ieri nel postpartita ha ammesso mestamente che a Torino gli chiedono il lavoro opposto rispetto a Madrid. Vero. Ma rimango convinto che in partite come quella di ieri sera Morata sia stato il meno peggio. Ripeto, in campo Morata doveva dialogare con Kulusevski, perfetto, ed era rifinito da... Portanova, qualità da serie C attualmente.
I veri scricchiolii li ho visti dietro e soprattutto in mezzo dove Arthur è ancora spaesato (se non sbaglio, ieri era all'esordio), Rabiot era in panchina e Bentancour non riesce a reggere il reparto da solo.
Vediamo la prossima...

Sulla qualità di alcuni tra i vostri sono d'accordo.
Non ti nego che appena ho visto la formazione mi son detto : ma che razza di squadra è?
Direi che pirlo sta giocando a fare il fenomeno.
Pessimo indizio quando l'allenatore inizia a fare le cose strane.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Paradossalmente alla Juve farebbe comodo Mandzukic visto che può giocare sia con CR7 che con Morata.
Kulusevski deve giocare al centro. I giocatori sicuramente ci sono ma ho l'impressione che Pirlo stia sperimentando troppo in una situazione di emergenza.

Reaction score
415
Non ti nego che appena ho visto la formazione mi son detto : ma che razza di squadra è?

Per me non è pirlo a fare la formazione.
Frabotta, Portanova ecc ecc...
Dybala escluso...
È una questione di politica interna.
Hanno professionisti stra pagati e vogliono dimostrar loro che si vince anche con Frabotta e Portanova.
Dybala non vuol rinnovare se non a cifre senza senso perciò giocherà il meno possibile. Ecco perché è arrivato Chiesa.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Come ho detto ieri secondo me questo è talmente montato che crede davvero di essere un grande allenatore e vuole fare il fenomeno. Ieri avrà pensato: "vabbé il Crotone è poca roba, li asfaltiamo anche con Frabotta e Portanova". Un tecnico che ha fatto la gavetta non si sognerebbe mai di lasciare in panchina Dybala e Cuadrado. Ed a questo aggiungiamo la pessima prestazione di Bernardeschi e quella pietosa di Arthur.

A proposito di Arthur segnalo che Pjanic nel Barça ha giocato ben 27 minuti totali in Liga. Arthur pietoso e Pjanic desaparecido. Ecco cosa succede quando più che guardare il lato tecnico si guarda il lato economico. Che alla fine rischi di trovarti esuberi costosi in rosa mandando in vacca i bilanci futuri. Il tutto per migliorare il bilancio di un anno, peggiorando la squadra ed i bilanci futuri. Assurdo.

Reaction score
283

Non saprei, mi sembrerebbe assurdo e masochistico affermare la mia bravura facendo di tutto per mettere in campo la formazione peggiore. Scontenti tutti, metti a rischio un risultato "sicuro"... boh. Fossi in Dybala, vedendomi panchinato per Portanova e sentendomi io in condizione di giocare, sarei arritato a dir poco.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Non saprei, mi sembrerebbe assurdo e masochistico affermare la mia bravura facendo di tutto per mettere in campo la formazione peggiore. Scontenti tutti, metti a rischio un risultato "sicuro"... boh. Fossi in Dybala, vedendomi panchinato per Portanova e sentendomi io in condizione di giocare, sarei arritato a dir poco.
la bravura la vuoi dimostrare vincendo 'alla juventina' (golletto e controllo la partita, magari raddoppiando sul finale) con una squadra 'conservativa' pensando alla cl. Peccato che la cosa non è andata come pensava ed è rimasto con il cerino in mano. Se la partita la vinceva, Dybala ringhiava fra i denti e magari si sfogava dando tutto in cl. ora la situazione si fa nervosetta. Se fa un'altra genialata cominciano le cannonate.

Alto