Juve fuori dalla CL. Tutte le qualificate agli ottavi.

numero 3

Member
Reaction score
1,973
Ma io dico,perché continuiamo a far andare avanti sti dinosauri? Ma possibile che sia l'unico candidabile? Non riesco a capire. Secondo te perché?

Perché chi si candida SE si candida lo fa solo per farsi corrompere e quindi poi si astiene o vota per il " vecchio " .
È un loop infinito, anche se secondo me la politica non incide sul campo, PSV Bruges e Feyenoord sono un'accozzaglia di giocatori olandesi algerini dominicani polacchi argentini di poco valore etc etc...Sono solo meglio allenati e più affamati

Reaction score
5,240
Ma io dico,perché continuiamo a far andare avanti sti dinosauri? Ma possibile che sia l'unico candidabile? Non riesco a capire. Secondo te perché?
la motivazione è perchè va bene a tutti, ovviamente.

Poi c'è da dire che se il nuovo che avanza è gente tipo la nostra che sceglie ad esempio uno come Ibra per gestire un club come il Milan, è veramente meglio Gravina.

Reaction score
2,605
A te non è andata meglio compare :asd:
ma noi ci siamo eliminati da soli..
non è che dinamo feneeyord sembravano il real contro di noi eh 🤣😂🤣
Il bello è che motta quando aveva tutta l'intenzione di portarsi minimo un pareggio non c'è riuscito 💕

Io faccio parte del 32% di quelli che hanno risposto correttamente alla domanda del bottino della Snai " la Juventus riuscirà a essere in vantaggio in uno dei tempi regolamentari?" si vincono gratis 3000 euro se rispondi giuste tutte le domande. Bhe inutile dire che io ho messo tutti i 3000 sul no 😎

Easy questa

Ultima modifica:
Reaction score
5,372
ma noi ci siamo eliminati da soli..
non è che dinamo feneeyord sembravano il real contro di noi eh 🤣😂🤣
Il bello è che motta quando aveva tutta l'intenzione di portarsi minimo un pareggio non c'è riuscito 💕

Io faccio parte del 32% di quelli che hanno risposto correttamente alla domanda del bottino della Snai " la Juventus riuscirà a essere in vantaggio in uno dei tempi regolamentari?" si vincono gratis 3000 euro se rispondi giuste tutte le domande. Bhe inutile dire che io ho messo tutti i 3000 sul no 😎

Easy questa
Intanto siete fuori pure voi, inutile che ti arrampichi :asd:

Alto