- Registrato
- 20 Aprile 2016
- Messaggi
- 15,642
- Reaction score
- 11,573
Mercato ambizioso ma totalmente folle dal punto di vista economico.Sky: Juve forte su Nico Gonzalez: l'argentino può arrivare per 30 milioni più 4-5 mln di bonus di bonus. Con la Fiorentina si parla anche di Arthur e Kostic.
![]()
Douglas Luiz: 50 mln (24 mln + Barranchea e Iling valutati 26)
Thuram: 21 mln
Cabal: 13 mln
Di Gregorio: 4,5 mln (e obbligo di altri 13,5)
Kalulu 3,5 mln (e dirittto di circa 14 più 3 bonus)
In più stanno preparando un'altra ottantina-novantina di milioni per Koopmeiners (50-55) e (30-35)
A fronte di 77 milioni complessivi dalle cessioni dei giovani Barrenchea, Huijsen, Soule, De Winter, Huijsen, Kaio Jorge e Kean.
Vero, liberano anche 3 stipendi pesanti con le scadenze di Rabiot e Sandro e la rescissione (con buonuscita pesante) di Szcsesny.
Ma comunque si parla della volontà di spendere cash qualcosa come 150 milioni di euro e di incassarne la metà, avendo peraltro fatto quasi piazza pulita di tutti i giovani promettenti cresciuti in casa (restano solo Fagioli, Miretti, Yildiz, più le 3 nuove aggiunte Mbangoula Savona e Rouhi).
Certo, magari riescono a cedere anche Chiesa, Rugani, Kostic, Djalò, Caviglia... però comunque a parte chiesa che magari ti porta 15-20 milioni gli altri vanno per pochi spicci.
Enorme azzardo di quelli che gasano i tifosi sotto l'ombrellone, dopo diverse sessioni di nulla assoluto. Ma bisogna vedere come si traduce, perchè se ti va male sei spacciato.