Juve forte su Nico Gonzalez. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,513
Di Gregorio, Perin
Danilo, Savona, kalulu, bremer, gatti, djalo, cabal, cambiaso
Luiz, thuram, mckennie, fagioli, locatelli, koopmeiners?
Nico?, weah, yldiz, altra ala?
Vlahovic, milik

fosse così , e dovrebbe esserlo, sono 22 giocatori :asd:
Sicuro che ci sia da ridere? :asd:
22 di cui però djalo pare essere a un passo dalla Roma, Savona è un ragazzino che ha fatto bene mezza partita in serie A, due che fino all' altro ieri giocavano nel giardino di Giuntoli, uno che si chiama altra ala e non conosco. Siamo a 17 effettivi ad oggi di cui due in infermeria. Se voi siete contenti ottimo, fossimo noi in questa situazione ci sarebbe la rivolta popolare

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Guarda ti dico solo una cosa: ho di nuovo finalmente voglia di seguire la mia squadra. Gli ultimi anni mi hanno allontanato e non avevo entusiasmo. Poi quest’anno mi basta arrivare quarto ma almeno voglio vedere un cambio di passo, di mentalità e cultura. E per ora sono contento.
Giuntoli e Motta sono gente capace e che sa quello che fa.
La Juve tornerà a giocare per vincere, non so se subito da questa stagione ma presto.

Reaction score
2,605
Di Gregorio, Perin
Danilo, Savona, kalulu, bremer, gatti, djalo, cabal, cambiaso
Luiz, thuram, mckennie, fagioli, locatelli, koopmeiners?
Nico?, weah, yldiz, altra ala?
Vlahovic, milik

fosse così , e dovrebbe esserlo, sono 22 giocatori :asd:
Sicuro che ci sia da ridere? :asd:
Bho caro hai messo fuori rosa e uno già ceduto alla Roma quindi si mi fa ridere anche fosse così con altri 2 sconosciuti.. ma a te Pogba e affini non ti hanno insegnato proprio niente? L'hai capita la parte delle partite aumentate e che giocare sempre con gli stessi aumenta il rischio infortuni?

P.s. non è uno squadrone 😅😅😅

Reaction score
2,605
22 di cui però djalo pare essere a un passo dalla Roma, Savona è un ragazzino che ha fatto bene mezza partita in serie A, due che fino all' altro ieri giocavano nel giardino di Giuntoli, uno che si chiama altra ala e non conosco. Siamo a 17 effettivi ad oggi di cui due in infermeria. Se voi siete contenti ottimo, fossimo noi in questa situazione ci sarebbe la rivolta popolare
Ohhh finalmente un'altro che mi capisce

Reaction score
5,379
Se fosse il 31 agosto potrei darti ragione.
Per me è già importante il lavoro di rivoluzione che stanno facendo. Bisogna capire da dove si parte

Reaction score
5,379
Giuntoli e Motta sono gente capace e che sa quello che fa.
La Juve tornerà a giocare per vincere, non so se subito da questa stagione ma presto.
Lo penso anche io.
Comunque serviva un importante cambio di passo e lo stanno facendo, pur con tante difficoltà. Va bene così al momento

Giek

Junior Member
Reaction score
3,365
Sky: Juve forte su Nico Gonzalez: l'argentino può arrivare per 30 milioni più 4-5 mln di bonus di bonus. Con la Fiorentina si parla anche di Arthur e Kostic.

Nico-Gonzalez-1-e1723185197916.jpg
Questo è un medioman, fatto e finito.
Di sicuro non invidio le altre squadre per acquisti di questo tipo

Reaction score
5,379
Bho caro hai messo fuori rosa e uno già ceduto alla Roma quindi si mi fa ridere anche fosse così con altri 2 sconosciuti.. ma a te Pogba e affini non ti hanno insegnato proprio niente? L'hai capita la parte delle partite aumentate e che giocare sempre con gli stessi aumenta il rischio infortuni?

P.s. non è uno squadrone 😅😅😅
Ti ho detto che se fosse come ho detto io sarebbero 22 giocatori che sarebbero adatti ad affrontare la stagione.
Non ho messo nessun fuori rosa. Cosa c’entra Pogba.
Sei troppo prevenuto.
Non ho parlato di squadrone. Sicuramente, considerando tutto il percorso, sarebbe una ottima squadra sulla carta, poi parla sempre il campo. Ride bene chi ride ultimo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto