Juve - Fiorentina: 6 novembre ore 18. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ragazzi ditemi quel che vi pare ma chi fa anche solo un'allusione a una presunta simulazione e sullo stesso campo girovagano personaggi del calibro di dybala, Cuadrado,chiesa, morata è come uno che chiede la pena di morte per un tizio che ha rubato una caramella scagionando poi uno stupratore seriale.

Oggi la partita l'ha decisa chiesa con l'ennesimo tuffo.

Lo possiamo dire?
E lo possiamo dire che non si può dare del simulatore a odriazola al cospetto della crema dei simulatori ?

E dai, santo dio.

È una telecronaca, non una lotta tra gladiatori per dare alla gente ciò che piace alla gente.
Espulsione assurda.
Per il bene del calcio Chiesa dovrebbe essere squalificato, a vita.
Indecente.

Reaction score
5,637
Ragazzi ditemi quel che vi pare ma chi fa anche solo un'allusione a una presunta simulazione e sullo stesso campo girovagano personaggi del calibro di dybala, Cuadrado,chiesa, morata è come uno che chiede la pena di morte per un tizio che ha rubato una caramella scagionando poi uno stupratore seriale.

Oggi la partita l'ha decisa chiesa con l'ennesimo tuffo.

Lo possiamo dire?
E lo possiamo dire che non si può dare del simulatore a odriazola al cospetto della crema dei simulatori ?

E dai, santo dio.

È una telecronaca, non una lotta tra gladiatori per dare alla gente ciò che piace alla gente.
Si, comunque, visto che non l'avevo visto bene in diretta, sono appena andato a rivedermelo, ho sbagliato a parlare anche io dicendo per sentito dire.

Il fallo di Milenkovic c'é tutta la vita, il giallo pure e di conseguenza il rosso. Non ci credo, leggevo il forum e credevo ci fosse stato uno scandalo, ma qui il contatto c'é ed é evidente, Chiesa ha la colpa di aver accentuato il tutto tuffandosi, ma non é mai una simulazione, arriva prima, sposta la palla ed il pollo Viola prende con il piede sinistro quello destro di Chiesa, nettamente aggiungerei.

Di conseguenza, l'imparzialità di Ambrosini neanche si pone, ecco risolto il mistero :)

Ho sbagliato a parlare senza elementi a disposizione, vedevo la partita di sfuggita mentre lavoravo e neanche l'ho visto il replay giusto.

Per essere sicuro mi sono fatto un giro su tutte le moviole online, tutte dicono che il rosso é sacrosanto, TUTTE.

Reaction score
4,710
Vedete, ragazzi? Questa è la loro rovina. Questo è uno dei motivi principali per cui sono nella situazione in cui versano. (che sia la rovina anche del calcio italiano, è un altro discorso altrettanto vero)

A1KFKBr.jpg

Reaction score
35,423
Vedete, ragazzi? Questa è la loro rovina. Questo è uno dei motivi principali per cui sono nella situazione in cui versano. (che sia la rovina anche del calcio italiano, è un altro discorso altrettanto vero)

A1KFKBr.jpg
Il mito juve va alimentato.
In troppi altrimenti perderebbero il posto di lavoro.

Davidoff

Member
Reaction score
2,316

A1KFKBr.jpg
Ancora non si è capito bene cosa rappresentino quella società e quella proprietà. Come dico da tempo, fino a quando la Juventus sarà di proprietà degli Agnelli non può essere considerata una normale società di calcio, il loro peso politico e mediatico li spinge sempre più in alto di quanto meritino, non a caso contro di loro si vince solo se si ha una squadra molto più forte. Un qualsiasi tifoso di un'altra squadra può stare relativamente tranquillo solo se chiudono a metà classifica, ma fino a quando rimangono nel giro delle prime quattro sono pronti a ripartire per vincere. Se si vuole davvero sperare in un ciclo Milan in Italia bisogna sperare in primis che loro sprofondino a metà classifica, perché in caso contrario è un attimo che tornino a vincere scudetti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,923

A1KFKBr.jpg

Lasciamo perdere la faziosità... a volte mi chiedo dove risieda la DIGNITA' di certa stampa.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Rosso netto su, appena ho un video buono lo posto.
Ma per favore piantala.
Piantala.
In nessuno sport quel contatto genera una reazione come quella del pagliaccio ? Chiesa.
In nessuno.
Forse tu in vita tua, senza offesa, ha fatto solo danza classica senza contatti.
Non so cosa dirti.
Puoi postare tutti i frame che vuoi, non significano nulla: ce ne sarà di sicuro uno anche che dà l’impressione di rigore netto per mano di Danilo nel primo tempo allora.
Il calcio è un’altra cosa.. tu stesso hai detto che lo segui dai primi anni 2000? No?
Allora abbi rispetto di chi lo segue da molto più tempo di te ed è nauseato da questo schifo.

Alto