Ragazzi ditemi quel che vi pare ma chi fa anche solo un'allusione a una presunta simulazione e sullo stesso campo girovagano personaggi del calibro di dybala, Cuadrado,chiesa, morata è come uno che chiede la pena di morte per un tizio che ha rubato una caramella scagionando poi uno stupratore seriale.
Oggi la partita l'ha decisa chiesa con l'ennesimo tuffo.
Lo possiamo dire?
E lo possiamo dire che non si può dare del simulatore a odriazola al cospetto della crema dei simulatori ?
E dai, santo dio.
È una telecronaca, non una lotta tra gladiatori per dare alla gente ciò che piace alla gente.
Si, comunque, visto che non l'avevo visto bene in diretta, sono appena andato a rivedermelo, ho sbagliato a parlare anche io dicendo per sentito dire.
Il fallo di Milenkovic c'é tutta la vita, il giallo pure e di conseguenza il rosso. Non ci credo, leggevo il forum e credevo ci fosse stato uno scandalo, ma qui il contatto c'é ed é evidente, Chiesa ha la colpa di aver accentuato il tutto tuffandosi, ma non é mai una simulazione, arriva prima, sposta la palla ed il pollo Viola prende con il piede sinistro quello destro di Chiesa, nettamente aggiungerei.
Di conseguenza, l'imparzialità di Ambrosini neanche si pone, ecco risolto il mistero
Ho sbagliato a parlare senza elementi a disposizione, vedevo la partita di sfuggita mentre lavoravo e neanche l'ho visto il replay giusto.
Per essere sicuro mi sono fatto un giro su tutte le moviole online, tutte dicono che il rosso é sacrosanto, TUTTE.