Juve Fiorentina: 22 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
14,157
:rotolo:

Sai, non so se essere stracontento o preoccupato: dopo partite come questa mi sto convincendo che se non lo vinciamo noi l’Inda vincerà il diciannovesimo (ed essere superato da questi maiali in fatto di scudetti anche no, non lo tollererei).

Vediamo. Secondo me I gobbi li fanno recuperare a suon di ladrate epiche come nel 2017

Reaction score
2,567
Infortunato De Ligt alla coscia. Speriamo sia una roba lunga perché senza di lui sono il nulla in difesa, anche perché il loro centrocampo fa zero filtro.

Reaction score
14,301
più li rivedo e più i rigori fanno ridere. su bernardeschi non c'è niente di niente ma neanche protestano a momenti su......

Reaction score
2,869
Non l'ho vista ma vedendo gli highlights c'erano 2 rigori per la Juve e probabilmente anche un espulsione per la Fiorentina.

In pratica gli è successo a loro tutto quello che solitamente succede agli altri quando giocano contro di loro, e tutto in un colpo solo :asd:

Contento per Pandelli e la Fiore ma un pò mi dispiace, preferisco vedere la Juventus sopra l'Inter che viceversa se non dovessimo farcela noi

Reaction score
3,793
Attenzione che ora contro di noi ruberanno l'impossibile.
Il nostro reparto difensivo dovrà giocare una partita immacolata.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Da un forum gobbo

“Non conosco un vero tifoso della Juve che abbia crocifisso Moggi, che trattava gli arbitri per quello che sono: dei mezzi uomini che compensano l'assenza di successo nella vita con un ruolo da saprofita in uno sport.
Moggi, al di là delle sciocchezze che sono state dette, teneva gli arbitri dove meritano: sotto.
E sono certo che prima di dare la mano a un "direttore di gara" abbia fatto quello che ogni sportivo deve fare, prima: orinare, o sputare sulla mano suddetta.”

Signore e signori, la JUVENTUS.

Alto