Juve, fatta per Kolo Muani

Djerry

Well-known member
Reaction score
596
In quella mezza stagione in serie A fece numeri ottimi, c'è poco da dire. Magari è stato un fuoco di paglia ma se dovesse ripetersi poi voglio proprio vedere quale dei nostri è in grado di reggere il paragone

Hai detto bene, numeri. Se non ricordo male segnò appena arrivato nelle prime due partite 4-5 gol, una roba del genere.
Da quel momento si è puntualmente inabissato appena saliva il livello delle gare, fallendo per esempio il doppio confronto Champions col PSV.

Viene da una stagione immonda al Tottenham dove non si può più manco nominarlo per quanto è detestato, anche se ad onor del vero spesso lo mettevano in fascia dove non sa giocare.
Al Fantacalcio sarà pure buono, ma esattamente come Ramos mancano ancora troppi tasselli a Milan e Juventus per dare un senso vincente a questi profili.
`
`

Reaction score
2,745
anche piatek appena arrivato ha fatto faville. Tra Genoa e noi ha fatto 22 gol in una stagione di serie A, poi sappiamo com'è finito.
Infatti ho detto vediamo. Però parliamo di uno che ha giocato una finale mondiale (decidendola in negativo eh), mi sembra un profilo decisamente diverso da Piatek sia come tipo di gioco che come status.

Djerry

Well-known member
Reaction score
596
Infatti a mia volta preciso che intendo "sopravvalutato" in termini relativi, perché ho sempre ritenuto una follia quelle valutazioni e quella reputazione di circa 3 anni fa, quando nulla nel suo gioco era di così alto livello.

A quanto andò al PSG? 100 milioni o giù di lì? Cose da pazzi, ed infatti il ridimensionamento oggi è mostruoso.
Però non è Piatek :lol:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,925
In Premier sono furbi si comprano giocatori tra loro a somme fuori logica per far sì che i soldi rimangono all'interno del loro sistema. Sembra quasi che le squadre di premier si siano messe d'accordo .
Questa cosa è risaputa

Elliot Anderson 130 milioni ma chi è ??

cosa ha vinto in carriera per arrivare a quelle cifre??

Ultima modifica di un moderatore:

Djici

Senior Member
Reaction score
13,389
È alto, potente e veloce e quindi in serie a diventa in automatico immarcabile.
Questo ha caratteristiche fisiche che fanno che e sopra la media.
Io voglio vedere in cosa brillerà GRamos invece.
Parto con zero aspettative... Quindi non mi può deludere 😆

Reaction score
47,815
A me i 9 che lanciati in verticale vanno in porta anche da soli come tipologia di 9 piacciono quindi muani mi piace.
Credo un prototipo di questo giocatore in rosa serva sempre.

Alto