Juve, esonerato Tudor. Ora Palladino, Spalletti o Mancio.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
471
Comunque è pazzesco come si sta avverando il parallelismo nelle scelte fra Juve e Milan che avevamo pronosticato. Stessi errori nella scelta dei giocatori e financo di dirigenti e allenatori. Comolli e Tudor erano nomi da horror che si facevano anche per il Milan, ricordate? E c'era pure chi non li disdegnava, in particolare Tudor....brividi, mamma mia.
Parliamo di uno che nel 2020, quando la Juventus aveva ancora una serie aperta di nove scudetti, era il vice del vice allenatore

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
471
Quando Tudor ha esordito in conferenza stampa dicendo che con un altro calendario la Juve avrebbe avuto una classifica diversa ho capito che erano iniziati i deliri e che il suo destino era segnato.
L'errore a margine è stato farsi ricattare con il mondiale per club (non ci vado se il club non mi riconferma). Era da dirgli grazie e arrivederci.

Poi fanno delle scelte cervellotiche.
Vlahovic a parte, che per me è il loro unico numero nove di ruolo, Zhegrova è un oggetto misterioso e credo un clone di Conceicao. In difesa pur sapendo che Bremer è fragile non hanno preso nessuno e si sono trovati a far giocare, di nuovo, Rugani.
Lo scorso anno ha speso una barcata di soldi tra buonuscita al portiere polacco (per una riduzione del monte ingaggi perdendo così carisma nello spogliatoio) e Di Gregorio per il ruolo del portiere.
Scelte folli specchio di una classe dirigente incapace.

In passato alla Juve, tranne rari casi, facevano la squadra spendendo poco. Ora spendono 200milioni sul mercato e obbligano la Exor a iniezioni di capitali costanti.
Proprio così. Errori a catena. Errori non da Juventus. Quella che abbiamo sempre conosciuto. Ma questa Juventus esiste ancora?

Meglio per noi e per voi ovviamente

falconez

Junior Member
Reaction score
72
Quelle cose le deve sistemare anche l’allenatore se è normodotato.
Mi sembra che negli ultimi anni non ne abbiamo avuto uno di normodotato allora...oppure sti giocatori sono scarsi forte.
Tra l'ultimo Allegri, Motta e Tudor ho sempre rivisto lo stesso (pessimo) film, qualcosa non mi torna.

Alto