La Juventus è cresciuta tanto da arrivare a potersi permettere Ronaldo anche grazie ai risultati ottenuti con Allegri, non certo grazie all'eliminazione col Galatasaray o col Benfica in semifinale di Europa League.
Ha perso lo scudetto contro una Juventus che andava a mille, a differenza nostra che giravamo in campo con degli ex campioni che giocavano praticamente da fermo. Senza contare che la Juventus aveva Matri e Vucinic davanti, ma aveva anche Buffon, Chiellini, Pirlo, Vidal, Marchisio, Lichtsteiner che da anni era uno dei migliori esterni del campionato.
Che Allegri sarebbe stato ancora al gabbione è una tua considerazione supportata dal nulla e quindi conta quanto il due di spade quando la briscola è coppe. La verità è che, andato via Conte, han chiamato lui e lui ha fatto meglio del predecessore, non la fuffa che racconti tu. Peraltro è risaputo che nell'estate 2018 Allegri era stato chiamato dal Real.
Che abbia vinto solo in Italia è vero, ma ha anche allenato un Milan a fine ciclo e una Juventus che prima e dopo di lui ha fatto peggio, non ha allenato Real o Barcellona.
Paragonare poi lo scudetto vinto da Sarri con quelli vinti da Allegri è incompetenza pura, manco ti rispondo su questo punto perché non lo meriti.
Le combinazioni favorevoli di cui parli tu si chiamano 5-1 complessivo al Dortmund, semifinale col Real eliminato al Bernabeu, 3-0 complessivo al Barcellona, 4-1 complessivo al Monaco di Mbappé.
Lascia stare proprio che sbatti i denti con me. Dove tu porti tuoi vaneggiamenti io riporto fatti conclamati.