Juve: esonerato Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
770
Sarebbe ora di cambiare registro con le battute. Sono un vero tifoso del Milan che non smetterà mai di ringraziare Gattuso per quanto fatto con la nostra maglia, a prescindere da quanto tu e altri " illuminati" possiate pensare di lui come allenatore.

Fai meglio ad eliminarlo il post e a ravvederti se veramente ti definisci milanista altrimenti continua pure a renderti " simpatico". A te la scelta.
Scusa eh, qui dentro si legge di tutto su tutti gli argomenti e contro tutti e tutto. Anche cose ben più gravi. Scrivo ben poco, ma leggo tanto... Eppure non ti ho mai "letto" innervosito come in questo caso e non mi sembra che hai minacciato mai nessuno (a che titolo, poi?). Smetti di fare il bulletto, grazie

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
La Juventus è cresciuta tanto da arrivare a potersi permettere Ronaldo anche grazie ai risultati ottenuti con Allegri, non certo grazie all'eliminazione col Galatasaray o col Benfica in semifinale di Europa League.
Ha perso lo scudetto contro una Juventus che andava a mille, a differenza nostra che giravamo in campo con degli ex campioni che giocavano praticamente da fermo. Senza contare che la Juventus aveva Matri e Vucinic davanti, ma aveva anche Buffon, Chiellini, Pirlo, Vidal, Marchisio, Lichtsteiner che da anni era uno dei migliori esterni del campionato.
Che Allegri sarebbe stato ancora al gabbione è una tua considerazione supportata dal nulla e quindi conta quanto il due di spade quando la briscola è coppe. La verità è che, andato via Conte, han chiamato lui e lui ha fatto meglio del predecessore, non la fuffa che racconti tu. Peraltro è risaputo che nell'estate 2018 Allegri era stato chiamato dal Real.
Che abbia vinto solo in Italia è vero, ma ha anche allenato un Milan a fine ciclo e una Juventus che prima e dopo di lui ha fatto peggio, non ha allenato Real o Barcellona.
Paragonare poi lo scudetto vinto da Sarri con quelli vinti da Allegri è incompetenza pura, manco ti rispondo su questo punto perché non lo meriti.
Le combinazioni favorevoli di cui parli tu si chiamano 5-1 complessivo al Dortmund, semifinale col Real eliminato al Bernabeu, 3-0 complessivo al Barcellona, 4-1 complessivo al Monaco di Mbappé.
Lascia stare proprio che sbatti i denti con me. Dove tu porti tuoi vaneggiamenti io riporto fatti conclamati.

Prima cosa: "Sbatti i denti con me" risparmiatelo.
La Juve si è potuta permettere Ronaldo grazie ai fatturati in aumento, non certo grazie ad allegri, che ha ZERO appeal internazionale. Ha perso uno scudetto perchè, pur avendo una rosa nettamente superiore, è scarso. Nel confronto con un allenatore superiore ha perso. Eh già, era stato chiamato dal Real... ancora con la balla che non vuole uscire dall'italia per Ambra. Lo scudetto di Sarri è addirittura superiore a quello di Allegri, perchè se la juve dell'anno scorso era a fine ciclo figuriamoci questa.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Quando 2-3 anni fa si diceva che la Juve fosse a fine ciclo molta gente se la rideva. Possono prendere anche Gesù cristo in panchina.

Ma poi, se andiamo a prendere i giocatori di Juve e Lione singolarmente, siam davvero convinti che la Juve vinca 11-0?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Sarebbe ora di cambiare registro con le battute. Sono un vero tifoso del Milan che non smetterà mai di ringraziare Gattuso per quanto fatto con la nostra maglia, a prescindere da quanto tu e altri " illuminati" possiate pensare di lui come allenatore.

Fai meglio ad eliminarlo il post e a ravvederti se veramente ti definisci milanista altrimenti continua pure a renderti " simpatico". A te la scelta.

Ma scusa ma chi l'ha detto che sei un vero tifoso del milan??? Continui a scrivere che sei un vero tifoso e chi non la pensa come te no...sono illuminati evoluti, ma non veri tifosi...ma anche bastaaaa!!!! Cento post a a fare differenze e secondo il tuo verbo a essere meglio degli altri...anche perchè dai tuoi post sembri tutto tranne che un vero tifoso del milan...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Scusa eh, qui dentro si legge di tutto su tutti gli argomenti e contro tutti e tutto. Anche cose ben più gravi. Scrivo ben poco, ma leggo tanto... Eppure non ti ho mai "letto" innervosito come in questo caso e non mi sembra che hai minacciato mai nessuno (a che titolo, poi?). Smetti di fare il bulletto, grazie

Io non ti ho minacciato. Non ho il potere di minacciare nessuno. Per di più io me la prendo con i bulli e non faccio il bulletto. La cosa che mi fa innervosire sono i tifosi(?) che storpiano i nomi di atleti che hanno scritto pagine indimenticabili nel libro del Milan e del calcio recando in calce il loro nome. È davvero troppo chiedere per questi uomini ( e che uomini nel caso di Gattuso) un po' di rispetto in un forum di tifosi del Milan? Capisco che la parola rispetto oggigiorno sia demodé e tu avrai al massimo 20 anni ma questo non ti autorizza a dire determinate cose senza che nessuno ti riprenda.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Quando 2-3 anni fa si diceva che la Juve fosse a fine ciclo molta gente se la rideva. Possono prendere anche Gesù cristo in panchina.

Ma poi, se andiamo a prendere i giocatori di Juve e Lione singolarmente, siam davvero convinti che la Juve vinca 11-0?

Infatti. Tra Aouar e Rabiot ci sono varie categorie di differenza, per esempio.

E il Lione non è nulla di trascendentale, a parte qualche ottimo giocatore.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Comunque direi che Agnelli, soprattutto se caccia pure Paratici, probabilmente si è stufato dell'esperimento bel gioco. Vuole tornare alla "vecchia" idea rubentina del vincere e basta, anche in maniera sporca se necessario. Per cui niente "maestri" (o presunti tali) tipo Pochettino, ma gente concreta.

Reaction score
4,882
Comunque direi che Agnelli, soprattutto se caccia pure Paratici, probabilmente si è stufato dell'esperimento bel gioco. Vuole tornare alla "vecchia" idea rubentina del vincere e basta, anche in maniera sporca se necessario. Per cui niente "maestri" (o presunti tali) tipo Pochettino, ma gente concreta.

Ma perchè l'hanno mai cambiata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto