Juve: esonerato Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Possono prendere anche Gesu come allenatore, finché continueranno a credere di avere un gran dirigente in Paratici e a viaggiare con Danilo Alex Sandro De Schifo come terzini e 4 mancini d’attacco (Dybala Bernardeschi Costa e Kulusevsky) per la Champions non sono affatto preoccupato.
Anzi anche il dominio in campionato ora lo vedo in grossa discussione, ma li ci sono 5-6 squadre satellite a tenere a galla la baracca

Mamma mia avevo oramai cancellato dalla memoria de schifo! Sta ancora dai gobbi allora!!
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
E cosa c'entrerebbe Allegri con il fatto che noi abbiamo comprato brocchi e la Juve Cristiano Ronaldo? Mi risulta faccia l'allenatore (molto male peraltro) e non il proprietario di squadre. Esattamente cosa parliamo? Di uno che ha perso con ibra e thiago silva contro matri e vucinic. Esattamente di cosa parliamo? Di un miracolato. Di uno che se Conte non avesse dato di matto sarebbe ad allenare ancora al gabbione. Esattamente di cosa parliamo? Di uno che non è cercato da nessuno, a meno che non se lo riprenda la juve o Marotta all'Inter (quindi il giro dei compagnucci). Esattamente di cosa parliamo? Di uno che stava rovinando Dybala ed è stato appellato come cagon da Tevez e poi da Ronaldo. Esattamente di cosa parliamo? Di uno che ha vinto (solo) in italia per anni facendo il galletto in un pollaio di spennati. Cosa che ha fatto anche sarri pur non essendo seguito dalla squadra, a testimonianza della grande differenza tra la juve e le altre. Esattamente di cosa parliamo? Di uno che ha fatto 2 finali di champions agevolato da una grande rosa e da combinazioni favorevoli, perdendo le finali nel modo più netto e vergognoso possibile, almeno dai tempi di Milan Steaua 4 a 0. Esattamente di cosa parliamo? Di un allenatore scarso.

La Juventus è cresciuta tanto da arrivare a potersi permettere Ronaldo anche grazie ai risultati ottenuti con Allegri, non certo grazie all'eliminazione col Galatasaray o col Benfica in semifinale di Europa League.
Ha perso lo scudetto contro una Juventus che andava a mille, a differenza nostra che giravamo in campo con degli ex campioni che giocavano praticamente da fermo. Senza contare che la Juventus aveva Matri e Vucinic davanti, ma aveva anche Buffon, Chiellini, Pirlo, Vidal, Marchisio, Lichtsteiner che da anni era uno dei migliori esterni del campionato.
Che Allegri sarebbe stato ancora al gabbione è una tua considerazione supportata dal nulla e quindi conta quanto il due di spade quando la briscola è coppe. La verità è che, andato via Conte, han chiamato lui e lui ha fatto meglio del predecessore, non la fuffa che racconti tu. Peraltro è risaputo che nell'estate 2018 Allegri era stato chiamato dal Real.
Che abbia vinto solo in Italia è vero, ma ha anche allenato un Milan a fine ciclo e una Juventus che prima e dopo di lui ha fatto peggio, non ha allenato Real o Barcellona.
Paragonare poi lo scudetto vinto da Sarri con quelli vinti da Allegri è incompetenza pura, manco ti rispondo su questo punto perché non lo meriti.
Le combinazioni favorevoli di cui parli tu si chiamano 5-1 complessivo al Dortmund, semifinale col Real eliminato al Bernabeu, 3-0 complessivo al Barcellona, 4-1 complessivo al Monaco di Mbappé.
Lascia stare proprio che sbatti i denti con me. Dove tu porti tuoi vaneggiamenti io riporto fatti conclamati.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Vedova del vate calabrese eh? Scusami. Modifico il post.

Sarebbe ora di cambiare registro con le battute. Sono un vero tifoso del Milan che non smetterà mai di ringraziare Gattuso per quanto fatto con la nostra maglia, a prescindere da quanto tu e altri " illuminati" possiate pensare di lui come allenatore.

Fai meglio ad eliminarlo il post e a ravvederti se veramente ti definisci milanista altrimenti continua pure a renderti " simpatico". A te la scelta.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,548
Reaction score
19,890
Breaking news dalla GDS: la Juventus ha esonerato Maurizio Sarri

Sempre la GDS: Inzaghi in pole. Va trovato l'accordo con Lotito. Le alternative sono molto più onerose: Zidane e Pochettino.

Schira: la Juve sogna Zidane, ma sono più percorribili le piste che portano a Inzaghi e Pochettino.

Sarri esonerato dopo aver vinto lo scudetto.

Questo mi fa capire due cose.

La prima e quanto valga il campionato italiano per i gobbi, più o meno lo ritengono un Birra Moretti.

La seconda è che la Juve è entrata in un bel tunnel, molto oscuro, il medesimo in cui finimmo noi al crepuscolo di Berlusconi. È sempre stata una società odiosa e mafiosa, ma anche innovativa, coraggiosa, gestita con sangue freddo, spietatezza e lungimiranza. Quella di oggi è un circo equestre. Personalmente non avevo dubbi, già detto due anni fa, una società che compra CR7 a fine carriera spendendo uno sproposito è destinata solo al declino.

Vedremo cosa faranno ora. Devono gestire un ricambio generazionale. La vera Juve, quella che vende Pogba Zidane senza verbo ferire, era maestra nel farlo. Questa vediamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto