Juve eliminata dalla CL. Il Villarreal passeggia 3-0.

Reaction score
6,268
Io sono convinto che la Juve abbia una rosa da almeno quarti di finale di champions, ma a stare bassi. Sicuramente avete una squadra moooolto migliore della nostra.
Certo quarti di finali se agli ottavi prendi il villareal..
La Juve ha 3 grandi giocatori, il resto qualche buon giocatore e parecchi scarsi. Allegri rende tutto peggiore

Reaction score
6,256
Io sono convinto che la Juve abbia una rosa da almeno quarti di finale di champions, ma a stare bassi. Sicuramente avete una squadra moooolto migliore della nostra.
Negli ultimi anni downgrade continuo a centrocampo, prima avevano un centrocampo da finale di CL ora hanno una mediana anonima che appena sale un minimo il livello degli avversari mostra i suoi limiti. Calati molto anche sulle fasce e in linea difensiva. E poi una rube così non può permettersi di tener fuori Dybala (anche se non mi ha mai fatto impazzire).

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,192
UNA DELLE PEGGIORI DEBACLE STORICHE IN CHAMPIONS. godo.

per blasone di avversario e favori del pronostico pure peggio del 7-1 della roma a old traford, senza dubbi.
Vediamo che alibi si prende HORTO MUSO.
E' la pura verità.

Cuadrado alla domanda
"che ne pensi tu che hai giocato stasera, contro Porto e Lione?"
risponde dicendo
"eh ma sai contro queste grandi squadre..."

Grandi squadre?
Non ci sono scusanti, la Juventus è un club che mette in fila acquisti da 70, 80, 90, 100 milioni. Un monte ingaggi imperiale rispetto alle squadre in questione (Ajax incluso).

Avessero almeno la scusante di essere usciti con un Real, un City.
Qui prendono schiaffoni sonori e fischianti dalle "piccole" della champions.

Alto