Juve eliminata dalla CL. Il Villarreal passeggia 3-0.

Reaction score
3,181
Leggo molti commenti negativi sulla prestazione di Vlahovic che per me è fortissimo ed è l'unico che ci ha provato (l'occasione della traversa è una gran giocata).
Detto questo, il resto della squadra è una banda di musicanti e si gode come non mai

koti

Senior Member
Reaction score
312
Io mi chiedo come si possa andare in giro con gente come arthur.
Ma quale sarebbe l'utiità di questo presunto giocatore?
Gioca sempre e solo a 10-15 metri, non cambia gioco, non alterna il corto al lungo, non si propone in avanti, non allunga, a livello difensivo è poca roba.
Io boh....

Poi vabbè ci sono i soliti mezzi giocatori, fenomeni mediatici, giocatori pompati.

Tutto tipicamente italiota.
Oggi diranno che la juve ora, col singolo impegno, può ambire al titolo.
Avanti cosi...
Locatelli ha fatto pure peggio, quello che i giornali spacciavano per il nuovo Toni Kroos. Ad oggi un pacco clamoroso.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
428
Scusa ma da quanti anni segui il calcio? In simpatia eh
Ti sembra una squadra da scudetto?
Ha dei problemi strutturali enormi, viene da filotti importanti per rischia di prenderle da tutti come il Milan di qualche anno fa.
Anche con la Samp è stata presa a pallonate, non riusciva a contenere più ad un certo punto.

Dovrebbe fare 30 punti e il Milan 20-21 per vincere lo scudetto. Impossibile
Loro non le vincono tutte e per me il Milan non perde tutti quei punti
discorsi che lasciano il tempo che trovano (mia modesta opinione, attenzione).
ho visto vincere scudetti a voi nel 99 con un -7 a 7 giornate dalla fine e 3 squadre davanti; la lazio vinse uno scudetto con la juventus di moggi ed era a -9 a 9 dalla fine e a -5 a 3 dalla fine. senza contare il 2002 quando a 5 giornate dalla fine avevamo la juventus a -6 e la roma seconda.

Reaction score
10,296
il primo tempo non hanno giocato male, meritavano il vantaggio. Il secondo non l'ho visto, comunque 0-3 risultato che non lascia alibi. Sinceramente penso che la colpa sia principalmente di Allegri, un non allenatore che pratica un non calcio, che è riuscito a vincere 5 scudetti di fila, ma con una squadra che era 4 spanne sopra a tutte le altre. La rosa della Juventus per me potrebbe lottare per lo scudetto con un allenatore decente ma molti giocatori sono estremamente sopravvalutati soprattutto a centrocampo: Arthur, Locatelli, Rabiot, Zakaria è veramente pochissima roba. In difesa hanno De Ligt e Danilo, ma vanno in giro anche con Rugani, Alex Sandro (ex giocatore), De Scoglio e lo scandalo Pellegrini. Chiellini oramai è vecchio. Davanti sono forti, con Chiesa (rotto), Cuadrado e Vlahovic ma non basta.

Reaction score
14,301
io sta gran rosa nella juve non la vedo. le colpe di allegri sono quelle di farli giocare male per macinare punti, ma se provasse altro faticherebbe ad arrivar 4o... quindi bo...
comunque si terranno allegri per un po', nel bene e nel male.

Reaction score
644
Credo che oggi segni la fine di qualsivoglia "dominio" juve in italia nei prossimi anni.
Questa base è totalmente, totalmente marcia.
C'è da cambiare 2/3 dei giocatori e molti di loro dopo oggi hanno finito la carriera ad alti livelli.
Ripartano da De Ligt, Vlahovic e Chiesa e smaltiscano nei rifiuti gli altri (magari cogliendo l'occasione per salutare Chiellini Cuadrado e Bonucci che in 3 hanno l'età di Matusalemme)
Attenzione che in Italia è tutta un'altra storia, purtroppo. Con questa squadraccia non perdono da novembre in campionato...

Reaction score
2,497
Non ho visto la partita gobba, ma leggo critiche a Vlaovic che è un fenomeno. Vedendo gli highlights ha fatto una giocata pazzesca sull'azione della traversa.
Non è che solo perché veste bianconero allora è una *****.

Alto