Juve eliminata dalla CL. Il Villarreal passeggia 3-0.

Reaction score
39,003
Scusa ma da quanti anni segui il calcio? In simpatia eh
Ti sembra una squadra da scudetto?
Ha dei problemi strutturali enormi, viene da filotti importanti per rischia di prenderle da tutti come il Milan di qualche anno fa.
Anche con la Samp è stata presa a pallonate, non riusciva a contenere più ad un certo punto.

Dovrebbe fare 30 punti e il Milan 20-21 per vincere lo scudetto. Impossibile
Loro non le vincono tutte e per me il Milan non perde tutti quei punti
Diciamo che è quasi impossibile ma, visto quello che sto vedendo quest'anno, nemmeno tanto.
Vediamo cosa succede nei prossimi tre turni : la juve può prendere l'inter e mesi fa sembrava impossibile.

Gli arbitri quest'anno stanno spostando gli equilibri.
Attenzione.

Reaction score
1,100
ieri a mio modo di vedere la juve ha giocato pure meglio di altre occasioni soprattutto al primo tempo..per questo emery è un allenatore clamoroso :
- ha travolto alegri sul suo campo equestre di corto muso (allungandolo) fancedo difesa arcigna e colpensendo quando glia vversari erano più stanchi..dopo aver eliminato atalanta e fatto furoia rseanl e united anno scorso in eleague
- la fortuna proverbiale di allegri sparisce in champion's league negli scontri a eliminazione diretta..prima o poi il karma si riprende quello dato prima
- 2 rigori contro netti alla juve forse solo in champion's li vediamo

per ril resto le solite cose in campionato hanno troppi ma veramente troppi punti facili dovuti agli incotri con le piccole..queste piccole che rompono le scatole a tutte le altre squadre..è tutta lì la differenza..in champion's league bastano delle squadre buone per farli fuori ..ed ecco che de pig torna a giocare a pallavolo rugani torna il giocatori di cagliari locatelli e desciglio i due epurati dal milan rabiot la ballerina francese, arthur un bagnante di copacabana, morata il pippone che è sempre stato..vlahovic era partito forte..ma anche lui se viene marcato stretto un pò all'italiana vecchio stile ha compunque difficoltà a trovare spazi come tutti (logico se li lasciano praterie..)..persino il pararigori scezny ne ha presi un paio e tutti e due dal dischetto..
tutti i parametri che usiamo in italia sono tutti sbagliati e pompati dai media..
sempre bello vederli uscire...la stampa e tutti gli accoliti si meritano questo e anche peggio..
ieri massa è andato al var quella tdc (come direbbe wu in deadwood) ed è stato pure richiamato dal var..che vergogna sta gente che dovrebbe stare in una miniera di carbone..

chiellini diceva che gli manca la champion's?beh finirà la carriera come il suo compare buffon a livorno e senza averla vinta..e sono buono solo perchè in gioventù ha detto che era milanista (poi rinnegato)

Reaction score
358
Ho visto solo il primo tempo, parlavano di dominio Juve mentre Seedorf era l'unico a parlare di pareggio giusto e partita equilibrata... Non ce la facevo più a sentire quelle scimmie urlatrici e irrispettose sugli spalti e telecronaca e commenti "tecnici" così lodevoli...

Comunque De Sciglio sempre uguale, imbarazzante

Locatelli un peto

Reaction score
39,003
Io mi chiedo come si possa andare in giro con gente come arthur.
Ma quale sarebbe l'utiità di questo presunto giocatore?
Gioca sempre e solo a 10-15 metri, non cambia gioco, non alterna il corto al lungo, non si propone in avanti, non allunga, a livello difensivo è poca roba.
Io boh....

Poi vabbè ci sono i soliti mezzi giocatori, fenomeni mediatici, giocatori pompati.

Tutto tipicamente italiota.
Oggi diranno che la juve ora, col singolo impegno, può ambire al titolo.
Avanti cosi...

Reaction score
39,003
Ieri ho visto la partita a casa di amici.
Torno a casa per gustarmi il post-gara e vado su sky, accendo , c'è la billò : possiamo dire che oggi è la sconfitta del calcio italiano.

Spengo e vado a letto.
Ho capito la musica e cioè 'spalmare le colpe su altri/tutti'.
Il sistema non perde un colpo.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,510
Io mi chiedo come si possa andare in giro con gente come arthur.
Ma quale sarebbe l'utiità di questo presunto giocatore?
Gioca sempre e solo a 10-15 metri, non cambia gioco, non alterna il corto al lungo, non si propone in avanti, non allunga, a livello difensivo è poca roba.
Io boh....

Poi vabbè ci sono i soliti mezzi giocatori, fenomeni mediatici, giocatori pompati.

Tutto tipicamente italiota.
Oggi diranno che la juve ora, col singolo impegno, può ambire al titolo.
Avanti cosi...
Beh in fondo la giuve è già al terzo posto e se batte l'inda nello scontro diretto la raggiunge al secondo posto ad un punto dalla capolista Napoli.... :fuma:

Reaction score
39,003
Beh in fondo la giuve è già al terzo posto e se batte l'inda nello scontro diretto la raggiunge al secondo posto ad un punto dalla capolista Napoli.... :fuma:
La juve è come la regina negli scacchi in questa serie A : ha pedoni , torri, alfieri, cavalli che giocano per lei, la proteggono e si immolano pure.

Ho paura di questo finale di campionato perchè una succursale che si scansa con loro e sputa sangue contro di noi ci arreca un danno doppio.

Davidoff

Member
Reaction score
2,482
E' sconcertante che sta squadra di scappati di casa continui a macinare punti e sia rientrata in corsa per lo scudetto, dà la misura di quanto sia marcio il sistema italiano. Questi con un paio di acquisti decenti l'anno prossimo vinceranno lo scudetto contro quello che è il Milan più forte da dieci anni a questa parte, rendiamoci conto di quanto sia assurda la Serie A.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,839
La juve è come la regina negli scacchi in questa serie A : ha pedoni , torri, alfieri, cavalli che giocano per lei, la proteggono e si immolano pure.

Ho paura di questo finale di campionato perchè una succursale che si scansa con loro e sputa sangue contro di noi ci arreca un danno doppio.
AC Milan vs SerieA

Alto