Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E che ti aspettavi,i miei conterranei sono una massa di ignoranti sotto tanti aspetti e uno di quelli è proprio l'aspetto calcistico,fortuna che io e DiavoloINme facciamo parte dell'elite...Ringrazio ogni giorno di non essere gobbo,e giù da noi mica è facile evitarlo.
Come riportato da Mediaset, la Juve ha formulato l'offerta per Chiesa: 10 mln per il prestito, 30 mln per il diritto di riscatto più altri 10 di bonus. La Fiorentina non ha detto no. Riflette. I bianconeri, nel frattempo, pensano a cedere Rugani e De Sciglio per racimolare soldi.
Al posto di Chiesa, la Fiorentina potrebbe prendere De Paul.
E che ti aspettavi,i miei conterranei sono una massa di ignoranti sotto tanti aspetti e uno di quelli è proprio l'aspetto calcistico,fortuna che io e DiavoloINme facciamo parte dell'elite...Ringrazio ogni giorno di non essere gobbo,e giù da noi mica è facile evitarlo.
Resta il fatto che serve un’ala destra forte, quindi la andassero a prendere. Non voglio sentire che non ci sono alternative a Chiesa, di giocatori forti in fascia destra ve ne sono altri.