Juve: ecco l'offerta per Chiesa. Si tratta.

Reaction score
10,790
Questa non la sapevo proprio, si spiegano molte cose

E che ti aspettavi,i miei conterranei sono una massa di ignoranti sotto tanti aspetti e uno di quelli è proprio l'aspetto calcistico,fortuna che io e DiavoloINme facciamo parte dell'elite...Ringrazio ogni giorno di non essere gobbo,e giù da noi mica è facile evitarlo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da Mediaset, la Juve ha formulato l'offerta per Chiesa: 10 mln per il prestito, 30 mln per il diritto di riscatto più altri 10 di bonus. La Fiorentina non ha detto no. Riflette. I bianconeri, nel frattempo, pensano a cedere Rugani e De Sciglio per racimolare soldi.

Al posto di Chiesa, la Fiorentina potrebbe prendere De Paul.
Diciamo che per 40 rosicherei, ma per 50 amen, se lo prendano pure loro.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526
E che ti aspettavi,i miei conterranei sono una massa di ignoranti sotto tanti aspetti e uno di quelli è proprio l'aspetto calcistico,fortuna che io e DiavoloINme facciamo parte dell'elite...Ringrazio ogni giorno di non essere gobbo,e giù da noi mica è facile evitarlo.

Vabbè ma ci saranno 2 mln di calabresi a spasso tra Piemonte e Valle D'Aosta più o meno, chi va a vedere la gobba sono praticamente tutti calabresi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,474
Resta il fatto che serve un’ala destra forte, quindi la andassero a prendere. Non voglio sentire che non ci sono alternative a Chiesa, di giocatori forti in fascia destra ve ne sono altri.

Alto