Juve: De Sciglio in 15 giorni.

Reaction score
2,605
Allora la cosa sarebbe così:
De Sciglio Nazionale non in scadenza : 25 mln giusti
(xkè i nazionali si pagano!.. ecco xkè abbiamo subito i Blasi e altri pacchi rubentini come Sturaro)
De Sciglio Nazionale in scadenza : dai 25 mln non puoi perdere + di 10 mln e tratti per trarre la somma migliore !
quindi dai 18 ai 15 devi prenderli

Lo vuole solo la Juve e lui vuole solo la Juve, tra 12 mesi si libera gratis..le opzioni sono due:
1) cessione a 9/10 milioni e stipendio risparmiato fanno +14 milioni, La Juve spende 9 milioni per una riserva che oggi vale poco nulla
2) tenerlo in panca/tribuna un anno, con stipendio a carico, e poi vederlo andare tra un anno gratis dai gobbi

Non vedo che margine di manovra abbiamo..purtroppo non c'è la fila per de sciglio...anzi, non c'è proprio nessuno
Invece l'Agente vedendo offerta fatta dalla Rube al Milan
ha iniziato a dire che guardano pure ad altre squadre..
tanto per lanciare un messaggio ai Gobbi...
Lui non si sogna per niente al mondo di fare un caso Keita con Mattia..
perché il Mondiale e il Mondiale..
la parola data e un conto ma anche tu devi fare la tua parte.. (DIRANNO GIUSTAMENTE)
infatti hanno rifiutato le offerte del Napoli pur di andare dai Gobbi..
io sognerei lo sgarbo Chelsea/Conte

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,962
Allora la cosa sarebbe così:
De Sciglio Nazionale non in scadenza : 25 mln giusti
(xkè i nazionali si pagano!.. ecco xkè abbiamo subito i Blasi e altri pacchi rubentini come Sturaro)
De Sciglio Nazionale in scadenza : dai 25 mln non puoi perdere + di 10 mln e tratti per trarre la somma migliore !
quindi dai 18 ai 15 devi prenderli

Invece l'Agente vedendo offerta fatta dalla Rube al Milan
ha iniziato a dire che guardano pure ad altre squadre..
tanto per lanciare un messaggio ai Gobbi...
Lui non si sogna per niente al mondo di fare un caso Keita con Mattia..
perché il Mondiale e il Mondiale..
la parola data e un conto ma anche tu devi fare la tua parte.. (DIRANNO GIUSTAMENTE)
infatti hanno rifiutato le offerte del Napoli pur di andare dai Gobbi..
io sognerei lo sgarbo Chelsea/Conte

Il procuratore forse ha subodorato che noi non vogliamo svenderlo e capendo che ai gobbi non va di investirci sta vagliando altre piste, quello che un procuratore serio dovrebbe fare (anche perché alla Juve De Sciglio va a fare la panchina per me)...

Se trova qualcuno che sgancia di più non credo che noi diremo di no, però per ora non vedo la fila, anzi...del resto, sarà anche un nazionale italiano, ma un DS serio avrà visto che non è da top club...

L'idea di inserirlo nell'affare Cuadrado potrebbe essere un modo per far combaciare domanda e offerta..se facessimo un 15+ De Sciglio per Cuadrado (valutato 30) potremmo scrivere a libro paga un bel +15 milioni per mattia, mentre i gobbi si ritroverebbe con in rosa De Sciglio e 15 milioni puliti per il mercato

Reaction score
176
Il procuratore forse ha subodorato che noi non vogliamo svenderlo e capendo che ai gobbi non va di investirci sta vagliando altre piste, quello che un procuratore serio dovrebbe fare (anche perché alla Juve De Sciglio va a fare la panchina per me)...

Se trova qualcuno che sgancia di più non credo che noi diremo di no, però per ora non vedo la fila, anzi...del resto, sarà anche un nazionale italiano, ma un DS serio avrà visto che non è da top club...

L'idea di inserirlo nell'affare Cuadrado potrebbe essere un modo per far combaciare domanda e offerta..se facessimo un 15+ De Sciglio per Cuadrado (valutato 30) potremmo scrivere a libro paga un bel +15 milioni per mattia, mentre i gobbi si ritroverebbe con in rosa De Sciglio e 15 milioni puliti per il mercato

Cuadrado 30M, un giocatore che va per i 30 e che punta tutto sull'esplosività. Cifra assolutamente fuori mercato, anche per le cifre folli del mercato attuale. Quello può valere sì e no 20M, tipo De Sciglio + 5M e ci sto rimettendo.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Cuadrado 30M, un giocatore che va per i 30 e che punta tutto sull'esplosività. Cifra assolutamente fuori mercato, anche per le cifre folli del mercato attuale. Quello può valere sì e no 20M, tipo De Sciglio + 5M e ci sto rimettendo.

Dimentichi che DeSciglio non ne vale veramente 15, perché fa schifo ed è in scadenza

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,962

Ma che discorso è? Cafù pure puntava tantissimo sulla velocità e a 38 anni ancora dava le piste a mezza serie A..
Cuadrado oggi in serie A lo tengono in velocità forse 2 terzini..è integro al 100% e non mi pare in fase calante..
Mo pare che parliamo di un carciofo bollito..che mi frega se ha 30 anni? Basta che faccia il suo per i prossimi 3

Reaction score
176
Ma che discorso è? Cafù pure puntava tantissimo sulla velocità e a 38 anni ancora dava le piste a mezza serie A..
Cuadrado oggi in serie A lo tengono in velocità forse 2 terzini..è integro al 100% e non mi pare in fase calante..
Mo pare che parliamo di un carciofo bollito..che mi frega se ha 30 anni? Basta che faccia il suo per i prossimi 3

Esplosività e velocità sono due cose diverse. Davvero mi stai paragondando Cafù a Cuadrado?
Cuadrado hai i piedi dritti, corre, si tuffa e basta. Quello sa fare e quello farà. Uno così inizia a perdere colpi proprio arrivato ai 30, non per niente la Juve se ne vuole sbarazzare.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,962
Esplosività e velocità sono due cose diverse. Davvero mi stai paragondando Cafù a Cuadrado?
Cuadrado hai i piedi dritti, corre, si tuffa e basta. Quello sa fare e quello farà. Uno così inizia a perdere colpi proprio arrivato ai 30, non per niente la Juve se ne vuole sbarazzare.

Non mi pare la Juve lo stia ne svendendo ne proponendo a destra e a manca..un anno fa hanno fatto di tutto per riaverlo..
Non paragono i due, era un esempio per dire che ci sono ATLETI che non scoppiano a 30 anni, anzi..

Cuadrado mi pare integro al 100%, serio, uno che in campo si sbatte..

Non dico sia un fenomeno (quelli costano 70 milioni e ne pigliano 7/8) ma di certo se dalla panchina posso buttare dentro Cuadrado ho delle VALIDE ALTERNATIVE che possono anche sbloccare le partite ferme..e se mi serve un mese da titolare lo fa..

Cioé ragazzi, ma vi rendete conto di che danno è stato nelle ultime annate non avere nessun "dodicesimo uomo"?

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
La Rosa la dobbiamo sfoltire e tenere uno che è pure stato capitano in tribuna per un anno non penso sia una grande idea per la serenità dello spogliatoio. Se arriviamo a 10 va benissimo. Voi li spendereste 10 mln per de sciglio?

Alto