Juve: De Sciglio in 15 giorni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,974
Quando si fanno affari con la Juve bisogna essere molto ma molto cauti ma soprattutto previdenti; tutti noi, me compreso, non vediamo l'ora di sbolognarselo in fretta, ma è un ERRORE MADORNALE; venderlo per 8-9 mln equivale a regalarlo e alla Juve NON si fanno regali; è comunque un nazionale e il rischio è che vada a Torino e cominci a giocare bene (film gia visto e rivisto centinaia di volte con altri giocatori pipe nelle squadre di provenienza)e a quel punto ti mangi le mani; quindi la Juve lo deve pagare congruamente perché a situazione inversa loro farebbero altrettanto ; diverso discorso se andasse in un'altra qualsiasi società, in quel caso il prezzo potrebbe pure essere di saldo

Lo vuole solo la Juve e lui vuole solo la Juve, tra 12 mesi si libera gratis..le opzioni sono due:
1) cessione a 9/10 milioni e stipendio risparmiato fanno +14 milioni, La Juve spende 9 milioni per una riserva che oggi vale poco nulla
2) tenerlo in panca/tribuna un anno, con stipendio a carico, e poi vederlo andare tra un anno gratis dai gobbi

Non vedo che margine di manovra abbiamo..purtroppo non c'è la fila per de sciglio...anzi, non c'è proprio nessuno

zlatan

Active member
Reaction score
24
Giusto chiederne 15, altrettanto giusto chiudere attorno agli 11. Sappiamo tutti che gli stiamo vendendo una pippa ad un anno dalla scadenza. Siccome non ci cambiano la vita, se non accettano tribuna fino a giugno 2018, oppure se si comporta bene, possiamo anche portarlo ad occupare un posto in panchina per evitare il mobbing....

zlatan

Active member
Reaction score
24
Lo vuole solo la Juve e lui vuole solo la Juve, tra 12 mesi si libera gratis..le opzioni sono due:
1) cessione a 9/10 milioni e stipendio risparmiato fanno +14 milioni, La Juve spende 9 milioni per una riserva che oggi vale poco nulla
2) tenerlo in panca/tribuna un anno, con stipendio a carico, e poi vederlo andare tra un anno gratis dai gobbi

Non vedo che margine di manovra abbiamo..purtroppo non c'è la fila per de sciglio...anzi, non c'è proprio nessuno

Si infatti io dubito che ci sia anche la Juve. Quando vedo la formazione con lui dentro, mi dico che va bè una pippa su 11 ci può stare, però stona e tanto....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,974
Si infatti io dubito che ci sia anche la Juve. Quando vedo la formazione con lui dentro, mi dico che va bè una pippa su 11 ci può stare, però stona e tanto....

Lo prendono come prima riserva sugli esterni, tra DX e SX si farà le sue partite, ma di certo non lo prendono al posto di alex Sandro

zlatan

Active member
Reaction score
24
Lo prendono come prima riserva sugli esterni, tra DX e SX si farà le sue partite, ma di certo non lo prendono al posto di alex Sandro

Ma lo danno a destra al posto di Lichsteiner non di Alex Sandro... Ogni gobbo secondo me ha i brividi, lo svizzero vecchio e spremuto è nettamente meglio...

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Piuttosto che venderlo per 8/9 milioni dovrebbero cederlo all'estero, dove potrebbero incassare ben di più.

E qualora il ragazzo rifiutasse la destinazione, panca fino a fine stagione e tanti saluti nazionale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,974
Ma lo danno a destra al posto di Lichsteiner non di Alex Sandro... Ogni gobbo secondo me ha i brividi, lo svizzero vecchio e spremuto è nettamente meglio...

Ricordiamoci che Lich era la riserva di Alves..ora, passare da Alves a De sciglio..boh..credo ci saranno altre operazioni..

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ricordiamoci che Lich era la riserva di Alves..ora, passare da Alves a De sciglio..boh..credo ci saranno altre operazioni..

Ma è per quello che io finchè non lo vedo davvero alla Juve, non ci credo. se anche fosse un Feticcio di Allegri, alla Juve difficilmente lo comprano sto pacco. A meno che non lo regaliamo a 5, 6 milioni. E spero che ciò non accada....

Alto