Juve - Cremonese: 14 maggio 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,089
A noi non basta nemmeno il -9 alla Juventus per andare in champions rendiamoci conto

Reaction score
3,731
Lo sono sempre stati. Basta guardare la classifica. Siamo solo noi che resuscitiamo i morti ogni volta
Mah anche io lo pensavo, ma alcuni si vede chiaramente che fanno delle prestazioni pazzesche contro di noi e con altri sembrano dei ritardati.
Basta vedere che gol hanno preso sul calcio d'angolo, Carnesecchi con noi ha fatto miracoli all'andata e al ritorno, qui esce a farfalle.

Reaction score
14,301
Mah anche io lo pensavo, ma alcuni si vede chiaramente che fanno delle prestazioni pazzesche contro di noi e con altri sembrano dei ritardati.
Basta vedere che gol hanno preso sul calcio d'angolo, Carnesecchi con noi ha fatto miracoli all'andata e al ritorno, qui esce a farfalle.
ma va non gli tiriamo in porta..... quali miracoli...

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Ma quando la cosa succede sempre con gli altri e mai con noi, non ti viene il dubbio che forse i pirla siamo noi?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Ovviamente questi della Cremonese sembrano tutti scemi oggi.

Guarda che erano scemi anche contro di noi. I primi venti minuti di San Siro erano imbarazzanti, una squadra da serie B, una grande gliene aveva fatti due nella prima mezz'ora ed era tutto finito il primo tempo, poi fai turnover in vista champions.

Alto