- Reaction score
- 6,551
Bel il Bayern è la favorita è chiaro sono fortissimi. Pero come ho già detto il Bayern mi sembra piu debole dell'anno scorso. L'anno scorso erano fortissimi. E' comunque una sfida tra miglior attacco della CL e miglior difesa della CL... sarà una grande sfida, certo se i gobbi escono non sarà uno scandalo.
- - - Aggiornato - - -
Mette Pogba al posto di Mitra Matri eh un giocatore di qualità in più al posto di un palo della luce...
- - - Aggiornato - - -
ma come Conte.. tu che ti metti a giocare sulla difensiva? e dov'è allora il calcio propositivo, lo spartito, l'armonia come dice Sacchi.. che suonate in tutte le partite indistintamente dall'avversario? Ah già dimenticavo che gli avversari contro i quali fate il calcio barcelloniano si chiamano Bologna Chievo Catania Genoa Pescara ecc...
Andate in champions a giocarvela a viso aperto contro Real Barca Bayern Borussia... pioverebbero schiaffi a dirotto.
Ps: Questo è uno dei motivi che ancora di piu mi fa odiare la Juve..
Quando abbiamo vinto con il Barca conte disse: Grande partita difensiva del Milan ma fosse stata la Juve li avremmo aggrediti...
Ora giocano contro una vera Big europea e seriamente candidata a vincer la Champions e mettono 6 centrocampisti. Complimenti per la coerenza
Mette Pogba al posto di Mitra Matri eh un giocatore di qualità in più al posto di un palo della luce...