Juve - Como: 21 febbraio ore 15. Dove vederla.

Reaction score
8,328
70 milioni per Koopmeiners e 45 per Openda... non è che non ci sono soldi da spendere, è come li spendete.
E assurdo andare a rinnovare Yldiz a quelle cifre lontanissimo dalla scadenza.
Per me i soldi si danno quando vinci, quando sei decisivo quasi sempre, sennò mezzo milione in più e FINE.
Non ti sta bene? Portami 100 milioni e te ne vai.
Per spendere quei soldi hanno venduto chiunque e hanno sfoltito all’inverosimile. Basta che vedi i bilanci.
Koopmeiners comunque è costato 59 milioni.
Yldiz se non lo rinnovavi andava via e hanno investito su di lui, non è certo questo il problema.
Ci sarebbe da chiedersi perché da più di 5 anni vediamo lo stesso copione, con sempre le stesse situazioni. Allenatori diversi, giocatori che falliscono continuamente mentre prima erano forti, tutto un disastro da spiegare
`
`

Reaction score
8,328
Se non vai in Champs Bremer non lo tieni.
E in panca ci metti un altro mediocre.
Quindi è probabile che rimarrà lo Spallo.
Ma magari rimanesse..io penso che andrà via perché non vuole rimanere in questo schifo.
Bremer rimane. Senza CL non mi pare avete avuto tanti problemi

Reaction score
1,618
Per spendere quei soldi hanno venduto chiunque e hanno sfoltito all’inverosimile. Basta che vedi i bilanci.
Koopmeiners comunque è costato 59 milioni.
Yldiz se non lo rinnovavi andava via e hanno investito su di lui, non è certo questo il problema.
Ci sarebbe da chiedersi perché da più di 5 anni vediamo lo stesso copione, con sempre le stesse situazioni. Allenatori diversi, giocatori che falliscono continuamente mentre prima erano forti, tutto un disastro da spiegare
1) L'ambiente non funziona
2) E' gestito da perdenti o anonimi nei ruoli chiave
3) Degli 11 giocatori che ha in squadra la Juventus chi ha vinto mai qualcosa? E sta gente vale il primo o secondo monte ingaggi d'Italia? Perché?

Io credo sempre a una cosa e si chiama CURRICULUM (quello vero, fatto di fatti). Comolli chi è? Il DS? Chiellini in quel ruolo? E i giocatori in campo cosa hanno fatto ad alti livelli (champions, mondiali)?

Reaction score
8,328
1) L'ambiente non funziona
2) E' gestito da perdenti o anonimi nei ruoli chiave
3) Degli 11 giocatori che ha in squadra la Juventus chi ha vinto mai qualcosa? E sta gente vale il primo o secondo monte ingaggi d'Italia? Perché?

Io credo sempre a una cosa e si chiama CURRICULUM (quello vero, fatto di fatti). Comolli chi è? Il DS? Chiellini in quel ruolo? E i giocatori in campo cosa hanno fatto ad alti livelli (champions, mondiali)?
Sono tristemente d’accordo

Reaction score
3,367
Questa maglia da carcerati gli sta proprio bene ai ladri
Peccato perchè quelli che dovrebbero pagarla cara sono i nuovi ladri non quelli vecchi

Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,892
La Roma dovrebbe vincere con la Cremonese, e se la Juve dovesse perdere lo scontro diretto all'Olimpico andrebbe a -7 dalla Roma...