- Reaction score
- 5,954
Rispondo adesso e chiudo perché siamo in ot.Ingeneroso. Giovinco, Vucinic, Asamoah, Pepe, Padoin, Matri, Giaccherini, Quagliarella... Insomma, i nomi erano anche questi.
Sinceramente tranne Barzagli di quella difesa (e quel Bonucci!!) non mi prendo nulla. Parere personale, anche contestabile. Per carità, vanno considerati anche i ruoli ed i modi di giocare. Gli esterni difensivi sono tutti per il Milan. Su questo ci metto la mano nel fuoco. A Marchisio preferisco Tonali. Pirlo é stato un fenomeno, impossibile dire qualcosa. Vidal in quel contesto spaccava, ok.
Faccio fatica a non vedere in quella Juve Rebic, Leao e Giroud (che vale tutti i Vicunic e Quagliarella del mondo due volte). Veramente tanta.
Sul livello della Serie A non concordo minimamente. Se ti va possiamo andare a ripassarci le rose di quella stagione. Non confondere il vostro dominio con il livello medio della Serie A, che ha cominciato a riprendersi dal 2017, per cominciare a cadere dopo il Covid, ma resta comunque molto più tispettabile di quella 2012-2016.
Nell’11 titolare per me le squadre sono imparagonabili, la bbc è stata tantissima roba, poi magari la vostra difesa si rivelerà 3 volte più forte è ci sta ma allo stato attuale è imparagonabile. Idem per tonali che è forte ma non al livello di quel marchio. Pirlo e vidal altra categoria. Theo senza dubbio più forte, Calabria non mi sembra un fenomeno.
Rebic ci poteva stare, giroud non mi sembra manco lui un fenomeno ne tanto meglio di vucinic e quagliarella (che non mi sono mai piaciuti). Leao senza dubbio si.
Per me questa seria è ben peggiore di quella del 2011/2012. Si vede da tante cose, si vede dalle squadre. Non sono proprio d’accordo